News Auto e Motori

Mercedes-Benz - Auto Mercedes-Benz SLS AMG GT FINAL EDITION

Mercedes-Benz SLS AMG GT FINAL EDITION Special Edition
Mercedes-Benz SLS AMG GT FINAL EDITION
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Mercedes-Benz SLS AMG GT FINAL EDITION


Mercedes-Benz Mercedes SLS AMG GT FINAL EDITION rappresenta l’ultima e definitiva versione della supersportiva del brand della Stella. La FINAL EDITION, limitata a 350 esemplari, rappresenta l’ultima possibilità per i Clienti di acquistare una SLS AMG. La supersportiva abbinata al potente motore anteriore-centrale V8 AMG da 6,3 litri e 435 kW (591 CV) incanta per le qualità estetiche e le dotazioni esclusive.

Fin dal lancio nel 2009, la SLS AMG rappresenta un’icona del marchio Mercedes-Benz. Grazie alla vasta scelta di modelli (dalla Ali di gabbiano alla Roadster, passando per la GT, la Black Series e la Electric Drive, fino alla versione da competizione GT3, SLS AMG vanta un numero vasto di estimatori.

Disponibile sia nella versione coupè che roadster, la supercar presenta nuove appendici aerodinamiche. Nel frontale troviamo uno splitter anteriore pronunciato e una grande ala sul cofano posteriore, entrambe in fibra di carbonio, come le calotte degli specchietti laterali e il lungo cofano motore. Spiccano, inoltre, i cerchi in lega che lasciano intravedere le pinze dell'impianto frenante. Per quanto riguarda le prestazioni, lo scatto da 0 a 100 km/h avviene in 3,7 secondi, mentre la velocità massima è pari a 320 km/h.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]