News Auto e Motori

Subaru - Auto Subaru Levorg Concept

Subaru Levorg Concept prototipo
Subaru Levorg Concept
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Subaru Levorg Concept


Subaru La nuova sport tourer Subaru LEVORG (LEgacy eVOlution touRinG), promette un’esperienza di guida orientata al massimo piacere senza dimenticare l’economicità in termini di consumi. La gamma delle unità dispone di due motorizzazioni, un motore BOXER Direct Injection Turbo (DIT) offerto in due versioni, 1.6 litri DIT e 2.0 litri DIT.

La versione 1.6 litri DIT (Direct Injection Turbo) eroga la potenza di 170 CV e una coppia di 250 Nm. L’efficienza dei consumi è stata migliorata grazie all’adozione del plus DIT. Il più potente Boxer 2.0 litri DIT (Direct Injection Turbo) eroga fino a 300 CV e garantisce performance straordinarie.

Il nuovo prototipo Subaru vanta un design raffinato ed elegante abbinato ad un’elevata capacità di carico. La Levorg appare come un’auto sportiva forte e possente, ma anche agile. Il design dinamico della parte frontale è reso possibile dall’utilizzo di una forma conica che caratterizza la griglia esagonale. I fari a forma di occhio di falco ne enfatizzano l’energia . I colori disponibili per la carrozzeria sono le inedite Metallic blue grey steel o il Pearl crystal white.

Le dotazioni tecnologiche rappresentate, ad esempio, dal dispositivo Eye-Sight di ultima generazione. Il modello è dotato anche di Emergency Stop Signal. Presenti sette airbags di serie, incluso l’airbag per le ginocchia lato guida, e dispositivi come l’Active Lane Keep System, il Pre-collision Reverse Throttle Management e il Brake Light Recognition, il Pre-Collision Braking Control e l’Adaptive Cruise Control.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]