News Auto e Motori

Aston Martin - Auto Aston Martin Vanquish Volante Neiman Marcus Edition

Aston Martin Vanquish Volante Neiman Marcus Edition Special Edition
Aston Martin Vanquish Volante Neiman Marcus Edition
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Aston Martin Vanquish Volante Neiman Marcus Edition


Aston Martin Special edition esclusiva e raffinata, l’Aston Martin Vanquish Volante Neiman Marcus Edition, è stata presentata durante il Salone di Los Angeles 2013 e si ispira alla DB6 Volante del 1969, protagonista di numerose pellicole hollywoodiane degli anni 70.

Realizzata in collaborazione con la nota catena di grande distribuzione di oggetti di lusso americana, la sportiva d’Oltremanica si distingue per la livrea Seychelles Blue abbinata a dotazioni come i fari bi-xenon, la calandra dalla finitura lucida e il tetto in tela Atlantic Blue. Blu sono anche le pinze dei freni.

L’equipaggiamento offre, inoltre, cerchi in lega a 10 doppie razze Liquid Silver da 20 pollici e i badge smaltati, mentre a bordo i sedili in pelle semi anilina, sono rifiniti con bordi in Blu Aurora. Per le finiture interne è stato impiegato il legno di noce. Compare nell’abitacolo il logo Neiman Marcus impresso sui poggiatesta e troviamo, inoltre, un set di quattro valigie in pelle.
Sotto il cofano pulsa il motore è il V12 6 litri da 573 CV e 620 Nm, che raggiunge la velocità massima di 294 km/h e scatta da 0 a 100 km/h in 4,1 secondi. Dieci gli esemplari disponibili.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]