Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Nina Senicar: al Motor Show una madrina d´eccezione


30/11/2011

di Grazia Dragone

La show girl di Novi Sad sarà presente nella giornata d´apertura al pubblico


Nina Senicar: al Motor Show una madrina d´eccezione [ Bologna ] – Nina Senicar vestirà i panni di madrina nell’attesissimo Motor Show di Bologna, che apre ufficialmente i battenti il3 dicembre prossimo.
La modella e show girl, con la sua indiscutibile bellezza, sarà l’attrazione, insieme ai tanti appuntamenti nel ricco carnet e alle tante anteprime presenti negli stand dedicati, che calamiterà indubbiamente l’interesse dei tanti visitatori.

Nata nella città serba di Novi Sad l’11 novembre 1985, Nina Senicar conquista a 16 anni la scena delle passerelle vestendo la fascia di Miss Yugoslavia. All’attività da modella abbina anche la passione per lo sport – campionessa nazionale di equitazione nel 2001, nella specialità salto ad ostacoli – e poi i successi negli studi, con la laurea in Economia Internazionale alla Bocconi di Milano.

Nel 2006 la pubblicità di una nota marca di intimo la fa conoscere in Italia e la lancia nello showbiz. Affiancherà alcuni conduttori come Max Giusti, Teo Mammucari ed Ezio Greggio nella conduzione di programmi televisivi. Nel 2010 partecipa anche al reality show “L’isola dei Famosi” e il suo volto diventerà immagine delle campagne pubblicitarie di diversi marchi.

Negli ultimi tempi, Nina Senicar ha debuttato anche sul grande schermo, partecipando alle pellicole Dark Resurrection vol.0 e, in un ruolo da protagonista, in Napoletans, a breve nella sale.

L’appuntamento con il Motor Show la vedrà impegnata nella giornata d’apertura al pubblico, il 3 dicembre, dedicando ai fotografi, giornalisti e al pubblico la propria attenzione.
Vista la concomitante presenza della Ferrari, non mancherà un abbraccio tra la regina del Motor Show e la regina dei circuiti di Formula Uno, a ricomporre un binomio, donne e motori, da sempre caro al pubblico della manifestazione.


News Correlate
Motor Show 2010, Martina Stella a Bologna madrina del Salone » Motor Show 2010, Martina Stella a Bologna madrina del Salone
L´attrice special guest alla 35a edizione. Già svelate, intanto, alcune interessanti anteprime
My Special Car con Claudia Galanti madrina del Motor Show » My Special Car con Claudia Galanti madrina del Motor Show
Personalizzare e stupire sono le parole d’ordine del settore tuning

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]