News Auto e Motori

Suzuki - Auto Suzuki Celerio

Suzuki Celerio city car
Suzuki Celerio
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Suzuki Celerio


Suzuki Suzuki Celerio è una vettura dedicata al segmento A, capace di assicurare, nonostante la compattezza delle dimensioni, un’abitabilità degli interni più che accettabile. Sviluppata in base al concetto di A compatta, la nuova CELERIO vuole superare gli attuali standard di riferimento del suo segmento.

L’ergonomia del posto di guida e la vivibilità degli spazi interni sono state ottenute senza aumentare le dimensioni esterne, sempre compatte. La scocca rigida e leggera e il nuovo motore K10C, completamente riprogettato, rendono la vettura efficiente in termini di emissioni di CO2.
Disponibile con versione a cambio manuale e con cambio automatico robotizzato, sviluppato sulla base del sistema Auto Gear Shift, la nuova CELERIO è lunga 3.600 mm ed offre il bagagliaio più capiente della categoria, con un volume pari a 254 litri.

Il design sviluppa tre temi: linee dinamiche, abitacolo spazioso e alta qualità. Nel frontale spiccano i gruppi ottici e la mascherina collegati tra loro. Gli elementi posteriori, come lo spoiler, esaltano l’aerodinamicità della vettura.
A bordo l’ambiente è semplice e moderno. Il catalogo delle tinte include nove colorazioni, di cui tre inedite. Troviamo il Blu Cerulean Perla Metallizzato, il Giallo Sunshine Perla Metallizzato e il Rosa Raspberry Perla Metallizzato.

Suzuki Celerio viene proposta con due tipi di motori, tra i quali il nuovo K10C, che si caratterizza per gli importanti avanzamenti in termini di rendimento termico, che consente di ottenere un bilanciamento tra prestazioni e consumi.
La sicurezza degli occupanti viene garantita, infine, dalla tecnologia Total Effective Control Technology (TECT), che prevede un ampio uso di acciaio ad alta resistenza e la presenza di zone deformabili per assorbire l'energia degli impatti.
La vettura sarà commercializzata a partire dalla seconda metà del 2014.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]