News Auto e Motori

Dodge - Auto Dodge Charger 2015

Dodge Charger 2015 berlina
Dodge Charger 2015
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Dodge Charger 2015


Dodge Dodge Charger 2015 è una berlina sportiva che attinge molte caratteristiche stilistiche dal modello Challenger coupé. Tra le caratteristiche stetiche spiccano i fari posteriori grandi e dotati di tecnologia a LED, nuovi cerchi ed interni aggiornati nella console e nel quadro strumenti, ora più sportivi.

Il restyling conferisce alla muscle car un aspetto più intrigante soprattutto nella zona anteriore, dove si concentrano gran parte delle novità estetiche. Il frontale propone una mascherina di colore nero lucido. Disponibile nelle tinte Blu B5 e TorRed, la Charger 2015 offre ben 10 tipologie di cerchi in lega, di cui 6 disponibili nella dimensione da 20 pollici.

A bordo troviamo il sistema di infotainment UConnect, abbinato ad uno schermo da 8,4 pollici, che consente di interfacciarsi con le numerose funzioni disponibili. Il nuovo volante sportivo è caratterizzato da tre razze dotate di comandi multimediali e paddles del cambio automatico. L’equipaggiamento dedicato alla sicurezza degli occupanti include il lane departure, l’adaptive cruise control, il forward collision.

La spinta propulsiva viene assicurata dal motore V6 Pentastar da 3.6 litri, dalla potenza di 296 CV, mentre il top di gamma è rappresentato dal propulsore V8 Hemi da 5.7 litri in grado di erogare 375 CV di potenza. Entrambe le unità sono abbinate alla trasmissione automatica TorqueFlight da 8 rapporti.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]