News Auto e Motori

Subaru - Auto Subaru Outback Adventure

Subaru Outback Adventure Special Edition
Subaru Outback Adventure
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Subaru Outback Adventure


Subaru Serie speciale dedicata al mercato italiano e che si affianca agli allestimenti COMFORT, TREND ed EXCLUSIVE, la nuova Subaru Outback Adventure, enfatizza ulteriormente il carattere versatile del SUV delle Pleiadi con soluzioni stilistiche dedicate.

Subaru Outback Adventure offre minigonne speciali, griglia anteriore brunita, cerchi in lega bruniti, interno fari di colore nero, protezioni anteriore e posteriore in resina. Ed ancora: kit protezione porte laterali e kit paraspruzzi sia anteriore che posteriore.

Inoltre la vettura è dotata di barre longitudinali di dimensioni maggiori che incorporano anche le barre trasversali utili per il trasporto di carichi particolari. Inalterate le caratteristiche tecniche e dinamiche della vettura, in grado di soddisfare le esigenze della clientela che non intende rinunciare ad un veicolo elegante e dalla forte presenza su strada, concreto e utile.

Subaru Outback Adventure adotta un motore 4 cilindri BOXER Diesel dalla potenza di 150 CV, abbinato alla trazione integrale permanente Symmetrical AWD e cambio Lineartronic automatico a variazione continua.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]