Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Motodays 2012: presentata la Suzuki Inazuma 250


09/03/2012

di Fabiana Muceli

La piccola della casa giapponese in anteprima alla Fiera di Roma. Costerà meno di 4 mila euro


Motodays 2012: presentata la Suzuki Inazuma 250 [ Roma ] - Nella prima giornata del Motodays 2012, in programma alla Fiera di Roma fino a domenica 11 marzo, grande successo di pubblico per l'unica novità presentata alla kermesse italiana. E' la Suzuki Inazuma 250, nata per coniugare qualità e prezzo, facile da guidare e per questo di ampia portata in ottica di mercato: il suo costo sarà inferiore ai 4 mila euro.

Lo stile riprende quelle delle cilindrate maggiori, come la Suzuki GSR 750, per un colpo d'occhio dinamico dato dalle linee verso l'alto dell'anteriore e verso il basso nel posteriore. Design inedito per gli specchietti retrovisori, indicatori di direzioni posizionati nei convogliatori laterali e luce posteriore con doppia lente trasparente che integra anche lo stop.

La Suzuki Inazuma è equipaggiata con il propulsore bicilindrico frontemarcia da 248 cc e cambio a 6 rapporti, insieme a un contralbero che limita vibrazioni e rumore così da rendere la guida piacevole. E' inoltre dotata di centralina elettronica ECM che regola i volumi ottimali di iniezione in base alle informazioni provenienti dai vari sensori, garantendo erogazione costante, regime di minimo regolare e riduzione dei consumi e delle emissioni.

Le ruote sono da 17 pollici, due i freni a disco. Il cockpit analogico-digitale include le spie di servizio, l'indicatore di marcia, l'indicatore di luminosità della cambiata su 3 modalità (standard, normale, eco) e quello degli intervalli di manutenzione. Due le colorazioni disponibili, nero e rosso perlato.

A Motodays 2012, Suzuki ha inoltre annunciato il passaggio da 1 a 3 anni di garanzia ufficiale sui veicoli nuovi. L'assistenza Mondial Assistance coprirà gli interventi che vanno da una semplice foratura ad un guasto vero e proprio. In base al contratto il cliente godrà di varie agevolazioni, come l'invio di pezzi di ricambio all'estero, spese di sistemazione in albergo, rimborso del viaggio in caso di immobilizzo del mezzo a 50 Km di distanza dalla residenza.

Fotogallery
Moto Suzuki GRS 750 moto a cui si ispira la nuova Suzuki Inazuma 250 Moto Suzuki Inazuma 250 New Suzuki Inazuma alla Fiera di Roma per il Motodays 2012 La nuova Suzuki Inazuma al Motodays

News Correlate
Suzuki Burgman 650 in vetrina all´Intermot di Colonia » Suzuki Burgman 650 in vetrina all´Intermot di Colonia
Rivisto nel peso, il nuovo maxi di Casa Suzuki si è evoluto anche in termini di prestazioni
Le novità Yamaha al Motodays di Roma » Le novità Yamaha al Motodays di Roma
Dal Tmax al nuovo scooter Xenter, ecco lo stand della casa giapponese in occasione della kermesse dedicata alle due ruote
Peugeot al Motodays con il nuovo Satelis » Peugeot al Motodays con il nuovo Satelis
Lo scooter GT, esposto allo stand della casa francese, sarà in commercio a partire dalla prossima estate

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]