News Auto e Motori

Suzuki - Auto Suzuki Jimny 2015

Suzuki Jimny 2015 fuoristrada
Suzuki Jimny 2015
1   2      

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Suzuki Jimny 2015


Suzuki L’offroad compatta Suzuki Jimny si rinnova ed offre due versioni, entrambe a tre porte, differenti nei dettagli e nella dotazione, ma con lo stesso DNA.
La Jimny Evolution è un SUV ricco di personalità, grazie al cofano con la grintosa presa d’aria centrale, al paraurti anteriore dal profilo dinamico e alla griglia che ripropone i tipici elementi verticali. Le tinte disponibili includono il Premium Silver, il Cool Khaki Pearl e il Bison Brown (entrambi metallizzati).

La versione Jimny Evolution+ aggiunge ulteriori dettagli di stile, come i cerchi in lega leggera e i mancorrenti longitudinali sul tetto nella tonalità dark grey; i fari fendinebbia incastonati nel paraurti anteriore e le maniglie esterne in tinta con la carrozzeria; i vetri posteriori oscurati privacy glass.

A bordo la Suzuki Jimny Evolution offre comfort elevato e una piacevole esperienza di guida in ogni situazione. L’ambiente presenta nuovi rivestimenti e sistemi come TPMS e GSI.
Più curata la versione Suzuki Jimny Evolution+, che propone sedili in ecopelle e tessuto.

Nata oltre quarant’anni fa, la nuova Jimny conserva le stesse caratteristiche alla base delle nuove versioni Jimny 1.3 VVT Evolution e Evolution+ a cui si aggiungono: controllo elettronico della stabilità ESC; sistema TPMS (Tyre Pressure Monitoring System), che segnala la pressione degli pneumatici; sistema GSI (Gear Shift Indicator), che indica la marcia inserita a vantaggio di una guida ancor più confortevole.

I modelli Jimny Evolution e Evolution+ sono disponibili sia nella versione con cambio manuale a cinque marce, sia nella versione con cambio automatico a quattro rapporti. La sicurezza degli occupanti viene garantita da dotazioni come doppio airbag anteriore, ABS con distribuzione elettronica della forza frenante EBD, barre laterali antintrusione e sistema ISOFIX nei sedili posteriori.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]