News Auto e Motori

Mercedes-Benz - Auto Mercedes-Benz SL 63 AMG World Championship 2014

Mercedes-Benz SL 63 AMG World Championship 2014 Special Edition
Mercedes-Benz SL 63 AMG World Championship 2014
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Mercedes-Benz SL 63 AMG World Championship 2014


Mercedes-Benz Versione celebrativa della vittoria nel campionato mondiale di Formula 1, la Mercedes SL 63 AMG World Championship 2014 Collector´s Edition sarà disponibile in 38 esemplari esclusivi. La metà di esse, 19, saranno verniciate di nero, seguendo la richiesta del campione del mondo Lewis Hamilton, mentre le altre 19 adotteranno una livrea di colore hanno bianco, scelta, invece, da Nico Rosberg.

Ogni esemplare è unico e di distingue per la presenza di dettagli dedicati ad ognuno dei 19 circuiti della F1, impressi nei tappetini, nella placca numerata sulla console e nelle chiavi.
In dettaglio, la Mercedes SL 63 AMG di Hamilton è dipinta di nero opaco con finitura lucida designo night black magno dedicata a specchietti, cerchi in lega e maniglie esterne. Una finitura dorata è invece presente sulle scritte identificative, sulle prese d'aria, sulle ruote e alla parte inferiore dei paraurti.

A bordo troviamo il medesimo gioco di contrasti. Mentre nella versione di Nico Rosberg , troviamo abbinamenti cromatici differenti con l’abbinamento dei finiture designo cashmere white magno accompagnata da elementi in designo himalayas grey.

Entrambe le versioni adottano un motore AMG V8 biturbo di 5,5 litri da 585 CV. La dotazione di serie include il pacchetto AMG Driver, sospensioni sportive, Airscarf, tetto panoramico con sistema Magic Sky Control, impianto audio Bang & Olufsen e sedili sportivi.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]