News Auto e Motori

Suzuki - Auto Suzuki Vitara Web Black Edition

Suzuki Vitara Web Black Edition Special Edition
Suzuki Vitara Web Black Edition
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Suzuki Vitara Web Black Edition


Suzuki Suzuki Vitara Web Black Edition è una serie speciale del nuovo SUV compatto acquistabile online in anteprima fino al 31 gennaio 2015 sul minisito dedicato. Questa speciale versione si presenta con l’ allestimento V-TOP nel colore carrozzeria total black.

Tra le dotazioni troviamo, inoltre, un ampio tetto apribile panoramico Star View, composto da due sezioni in cristallo con sistema di apertura a scorrimento e il kit WINTER TIME, che include quattro pneumatici invernali montati su cerchi in acciaio in aggiunta a quelli in alluminio dual tone da 17 pollici di serie. Stilisticamente si notano le luci anabbaglianti e le luci diurne con tecnologia LED,la griglia frontale cromata e il logo Special Edition.

Il motore in dotazione è il 1.6 DDiS da 120 CV, un quattro cilindri abbinato al sistema Start&Stop di serie. Suzuki Vitara offre, inoltre, la tecnologia ALLGRIP, trazione 4x4 di ultima che prevede quattro modalità di guida, con la possibilità di passare dalla guida 2WD alle performance 4WD. A queste caratteristiche si aggiunge la funzione Feedforward, che trasmette maggiore coppia alle ruote posteriori per evitare la perdita di aderenza.

A bordo trovano posto anche il nuovo sistema RBS (Radar Brake System), un radar che impedisce o attenua le collisioni, 7 airbag, il cruise contro adattativo ACC, il sistema ESP (Electronic Stability Program) e quello TPMS (Tire Pressure Monitoring System). Gli interni sono accoglienti ed offrono sedili in pelle e microfibra, climatizzatore automatico e vetri oscurati posteriori privacy glasses.
Il sistema Keyless push start assicura la massima praticità per l’apertura/chiusura porte e l’avviamento del motore. I sensori pioggia e crepuscolare permettono l’accensione e lo spegnimento automatico dei fari e del tergicristallo.

Alla connettività agli smartphone nuova VITARA unisce un sistema audio con display Touch-screen da 7 pollici e mappe di navigazione 3D di immediata consultazione. La consegna è programmata a partire da marzo 2015.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]