News Auto e Motori

Suzuki - Auto Suzuki Swift Posh Edition

Suzuki Swift Posh Edition Special Edition
Suzuki Swift Posh Edition
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Suzuki Swift Posh Edition


Suzuki La Suzuki Swift Posh Edition è una serie limitata a 100 esemplari realizzata per la clientela femminile. Disponibile con motori benzina e diesel, la vettura propone una raffinata colorazione Amethyst Grey e finiture particolarmente curate.

Suzuki Siwft Posh Edition offre numerosi elementi unici, disponibili solo per questa versione e che la differenziano rispetto a tutte le altre versioni della gamma Swift: otre alla colorazione Amethyst Grey della carrozzeria, troviamo i cerchi in lega da 16 pollici a cinque razze sdoppiate BiColor con finiture a specchio, i fari fendinebbia, le luci diurne a LED e la mascherina frontale a due lamelle cromate.

A bordo l’eleganza si esprime attraverso il volante sportivo e nella leva del cambio in pelle, nei sedili in ecopelle e alcantara e nelle cuciture a contrasto di colore purple.

L’equipaggiamento include, inoltre, la radio CD – MP3 player, la connessione Bluetooth® e il logo cromato POSH. La praticità del cruise control e del Key Less Push Start System esaltano, infine, il comfort ed il piacere di guida.

La nuova Swift Posh Edition è disponibile nelle versioni 5 porte 2WD con i propulsori benzina 1.2 VVT 2WD da 94 CV e diesel 1.3 DDiS da 75 CV, efficienti e dinamici.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]