News Auto e Motori

Ford - Auto Ford F-150 Raptor 2016

Ford F-150 Raptor 2016 pick up
Ford F-150 Raptor 2016
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Ford F-150 Raptor 2016


Ford Il pick-up Ford F-150 Raptor 2016 è una nuova versione altamente performante del celebre pick-up d’Oltreoceano. Il veicolo si affida al motore EcoBoost 3.5 V6 di nuova generazione da oltre 415 CV, ancora più potente rispetto all’attuale V8 6,2 litri da 411 CV, e al telaio in alluminio di nuova generazione ad alta resistenza, che assicura il massimo delle prestazioni e il migliore comportamento sia su strada che nella guida off-road. In abbinamento al propulsore troviamo il cambio a dieci rapporti.

Ford ha riprogettato ogni parte della F-150 Raptor per rendere il veicolo offroad ancora più forte, tecnologico ed efficiente. Il nuovo Raptor è equipaggiato con il controllo di trazione, ABS e AdvanceTrac stability control e si guida secondo sei differenti modalità preimpostate a seconda delle condizioni del terreno e di guida: Normal, per la guida quotidiana; Street, per la guida più sportiva ad alte prestazioni su strada; Meteo, in caso di pioggia, neve o ghiaccio. Ed ancora: Mud and sand, per i terreni fangosi e sabbiosi; Baja per l'alta velocità nel deserto e Rock, per affrontare i percorsi rocciosi a bassa velocità.

Esteticamente, si notano i cerchi da 17 pollici e il doppio scarico posteriore, pneumatici progettati appositamente per le prestazioni offroad del veicolo, mentre a bordo domina la tecnologia. Il nuovo F-150 Raptor sarà in vendita in Nord America nel 2016.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]