Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Roma: BMW Motorrad inaugura il più grande show room al mondo


20/04/2012

di Grazia Dragone

La nuova struttura è suddivisa su due livelli e prevede un servizio di assistenza rapido


Roma: BMW Motorrad inaugura il più grande show room al mondo [ Roma ] - Progetti ambiziosi per la tedesca BMW che inaugura a Roma la nuova sede di BMW Motorrad in via Prenestina 1023, che rappresenta la più grande concessionaria BMW Motorrad di moto e scooter al mondo. Su un’area complessiva di ben 3700 mq sono illustrate le proposte dei due brand motociclistici del BMW Group: BMW e Husqvarna.

La nuova sede è stata progettata per assicurare ai motociclisti la possibilità di vivere una vera BMW Experience, ricevere il migliore e più veloce servizio di assistenza e diventare un punto d’incontro per i bikers della Capitale.La nuova struttura è suddivisa su due livelli.

Al piano terra l’area vendita con l’esposizione della gamma BMW moto e scooter e Husqvarna, con uno spazio complessivo di oltre 800 mq, e l’area “Consegna” e “Service”, rispettivamente di circa 500 mq e di 1.430 mq. Il numero di postazioni di assistenza in officina è di 26 ponti.

In BMW Motorrad Roma è attivo il servizio Fastlane, uno speciale servizio dedicato ai motociclisti che consente di prenotare l’intervento di manutenzione tutti i giorni lavorativi.

Fotogallery
La tedesca BMW che inaugura a Roma la nuova sede di BMW Motorrad in via Prenestina 1023, che rappresenta la più grande concessionaria BMW Motorrad di moto e scooter al mondo. La nuova sede è stata progettata per assicurare ai motociclisti la possibilità di vivere una vera BMW Experience. Al piano terra l’area vendita con l’esposizione della gamma BMW moto e scooter e Husqvarna, con uno spazio complessivo di oltre 800 mq. In BMW Motorrad Roma è attivo il servizio Fastlane, uno speciale servizio dedicato ai motociclisti che consente di prenotare l’intervento di manutenzione tutti i giorni lavorativi.

News Correlate
Arriva la Bmw K 1600 GTL Exclusive 2014 » Arriva la Bmw K 1600 GTL Exclusive 2014
Una moto da turismo di altissimo livello dotata della più raffinata tecnologia e del design più elegante
BMW Ninety, la concept bike fatta a mano » BMW Ninety, la concept bike fatta a mano
BMW ha coinvolto Roland Sands in un progetto assolutamente fuori dagli schemi del costruttore tedesco
BMW Concept Ninety, tra storia e piacere di guida » BMW Concept Ninety, tra storia e piacere di guida
In casa BMW si festeggiano i 40 anni della BMW R 90 S. Per onorare l´anniversario la casa tedesca presenta la BMW Concept Ninety

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]