News Auto e Motori

Citroen - Auto Citroen Berlingo Mountain Vibe Concept

Citroen Berlingo Mountain Vibe Concept prototipo
Citroen Berlingo Mountain Vibe Concept
1        

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Citroen Berlingo Mountain Vibe Concept


Citroen La Citroen Berlingo Mountain Vibe Concept è una vettura energica che evoca la natura e il tempo libero, incarnando l’idea di una mobilità da vivere in assoluta libertà e dedicata ai momenti di evasione.

Il look è audace e si caratterizza per la presenza di linee topografiche che decorano la carrozzeria. Questa grafica, dal colore rosa Pink brillante, esalta ulteriormente il carattere della vettura. Il rosa Pink,presente anche sui fari fendinebbia, si abbina alla tinta Mountain Green della carrozzeria, creando un accostamento cronmatico fresco e piacevole.

Il look viene completato dai rinforzi del passaruota e del sottoscocca, mentre i pneumatici sono dotati di catene da neve rosa e le barre del tetto sono rivestite di spugna in tinta Pink.
A bordo spiccano i sedili anteriori e i tre sedili indipendenti della seconda fila sono rivestiti con il tessuto tecnico Liberia, grigio screziato, con impuntura Pink. I passeggeri godranno di un ambiente molto luminoso grazie al tetto Modutop e all’ampio lunotto posteriore apribile.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]