News Auto e Motori

Mercedes-Benz - Auto Mercedes-Benz GLC Coupé Concept

Mercedes-Benz GLC Coupé Concept prototipo
Mercedes-Benz GLC Coupé Concept
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Mercedes-Benz GLC Coupé Concept


Mercedes-Benz La gamma della Stella introduce la show car GLC Coupé Concept, attraverso la quale Mercedes esprime la combinazione ideale tra un SUV multifunzionale e una Coupé. La vettura, che sarà presto prodotta in serie, entrerà a pieno titolo nel segmento dei suv puntando su doti come design funzionale e sportivo.

Lunga 4,73 metri e con un passo di 2,83 metri, la concept si propone con un corpo vettura muscoloso e filante. La Mercedes GLC Coupé Concept adotta elementi distintivi tipici del marchio come la mascherina del radiatore verticale e la lamella Twin Blade.

Tra le caratterizzazioni stilistiche colpiscono i fari LED High Performance e la linea del tetto allungata tipica di uno Sportcoupé. I cerchi da 21 pollici a filo della carrozzeria abbinati a pneumatici voluminosi e l’altezza dal suolo ne sottolineano il carattere offroad. In coda risaltano i quattro terminali di scarico lucidi in acciaio legato, alloggiati a coppie sopra l’A-Wing.

In dotazione troviamo, infine, il V6 biturbo a iniezione diretta da 270 kW (367 CV) e 520 Nm dalle prestazioni brillanti. In abbinamento è disponibile il cambio 9G-TRONIC a nove rapporti e trazione integrale permanente 4MATIC.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]