News Auto e Motori

Suzuki - Auto Suzuki Jimny Street

Suzuki Jimny Street Special Edition
Suzuki Jimny Street
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Suzuki Jimny Street


Suzuki Agile e affidabile in ogni situazione, grazie anche alla trazione integrale, la special edition Suzuki Jimny Street è una off road urbana estrema, che segue la filosofia Parkour, sport acrobatico metropolitano di grande tendenza in tutte le città.
Suzuki Jimny Street è in grado di superare ogni sfida e ostacolo che la città presenta con tutta la forza di un fuoristrada, ma concentrata in dimensioni compatte. Realizzata in serie limitata di soli 100 esemplari, la vettura offre un look aggressivo.

Nell’equipaggiamento sono inclusi cerchi bruniti, livrea bicolore, con una base pearl white sulla quale spiccano dettagli di color arancio. Un ulteriore elemento caratterizzante è il copriruota rigido personalizzato pearl white con skyline e logo Jimny Street, riportato anche sui montanti laterali.

A bordo l’atmosfera è confortevole, qui troviamo dettagli color arancio “graffiti”, sedili in ecopelle, navigatore con schermo Touch da 7 pollici, mappe 3D e Bluetooth. L’unità, quattro cilindri a benzina da 1.328 cm³ è dotata di distribuzione twincam 16 valvole a fasatura variabile, e garantisce una potenza massima di 62,5 kW (85 CV) a 6.000 giri/min. Per superare i percorsi più impegnativi, la vettura si avvale di una trazione dotata di sistema Drive Action, che permette un rapido cambio di modalità da 2WD a 4WD.

La sicurezza è garantita dal controllo elettronico della stabilità ESC (Electronic Stability Control), dal sistema TPMS (Tyre Pressure Monitoring System) e dal GSI (Gear Shift Indicator). Infine, troviamo doppio airbag anteriore, ABS a tre canali con distribuzione elettronica della forza frenante EBD, barre laterali antintrusione e sistema ISOFIX nei sedili posteriori.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]