News Auto e Motori

Ford - Auto Ford EcoSport 2015

Ford EcoSport 2015 suv
Ford EcoSport 2015
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Ford EcoSport 2015


Ford Ford EcoSport 2015 risulta ancora più dinamico e curato nello stile. Il veciolo può essere ordinato anche senza la ruota di scorta montata posteriormente sul portellone, che diventa così opzionale. Con questa configurazione, gli ingombri si riducono portando la lunghezza totale a soli 4 metri. Anche le cerniere del portellone, sul quale spicca il badge EcoSport, sono state modificate per facilitare l’apertura e l’accessibilità negli spazi più stretti.

Le Ford EcoSport prive di ruota di scorta posteriore saranno dotate di serie di un kit di riparazione d’emergenza. Inoltre tutte le vetture saranno dotate del sistema EasyFuel, la tecnologia Ford che impedisce di sbagliare carburante al momento del rifornimento. All’interno, i sedili, ora riscaldabili, sono disponibili con rifiniture in pelle, il volante è stato ridisegnato e sono state aggiunte eleganti cromature.

Il comfort risulta elevato grazie all’impiego di materiali fonoassorbenti di maggiore spessore, che ne riducono la rumorosità, ed è inoltre possibile dotare la Vettura di vetri posteriori oscurati. Ford ha aggiunto alla dotazione tecnologica parabrezza e retrovisori riscaldabili, disponibili all’interno del Winter Pack.
I modelli dotati del sistema di connettività SYNC dispongono di uno schermo a colori da 4 pollici.Ford ha aggiornato la taratura di sospensioni, servosterzo e del controllo elettronico di stabilità (ESC).

Tutta la gamma motori della Ford EcoSport rispetta la normativa Euro 6. E’ ora disponibile il cambio automatico Powershift. Nella gamma delle motorizzazioni disponibili troviamo il TDCi 1.5, che guadagna 5 CV di potenza, passando da 90 a 95, riducendo emissioni e consumi. Il motore EcoBoost 1.0 a 3 cilindri è ancora più efficiente, come il Ti-VCT 1.5 a benzina, accoppiabile anche al cambio automatico Powershift.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]