News Auto e Motori

Mitsubishi - Auto Mitsubishi Lancer Evolution Final Edition

Mitsubishi Lancer Evolution Final Edition Special Edition
Mitsubishi Lancer Evolution Final Edition
1        

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Mitsubishi Lancer Evolution Final Edition


Mitsubishi Vettura dinamica dalle prestazioni altamente sportive, la Mitsubishi Lancer Evolution conclude il proprio ciclo produttivo con l’ultima versione, la Final Edition, una serie speciale di 1.000 esemplari che rappresenta il canto del cigno di questa vettura. Tuttavia, Mitsubishi ha dciso di incrementare di ulteriori 600 modelli, la produzione, tutta destinata alla clientela americana.

Tra le dotazioni stilistiche specifiche si riconoscono la griglia frontale cromata e vari dettagli in nero lucido, cerchi BBS da 19 pollici bruniti, sedili Recaro e rivestimenti in pelle nera con cuciture rosse a contrasto. Cinque le tonalità disponbili per la livrea: rosso, bianco, grigio, nero e blu, abbinabili a due tinte previste per il tetto, bianco o nero.

Infine, la targhetta Final Edition numerata ne sottolinea il carattere esclusivo. La vettura è equipaggiata con il motore 2.0 litri da 480 CV, raggiunti grazie alla turbina HKS, al nuovo impianto di scarico e alla centralina ottimizzata e modifiche all’impianto di aspirazione e raffreddamento. Le sospensioni sono regolabili ed il cambio è manuale a cinque marce.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]