Notizie
Fiat Bravo 2013, atmosfere da fiaba
28/06/2012
di Grazia Dragone
Tre allestimenti e prezzi a partire da 12.900 euro fino al 31 luglio 2012
|
Si ispira al fiabesco mondo di Biancaneve e i sette nani il nuovo sport pubblicitario per la presentazione della Fiat Bravo 2013, rinnovata negli allestimenti e nell’offerta per rispondere alla sempre più esigente clientela.
Il filmato, che alterna le immagini della vettura con quelle tratte dal film ‘Biancaneve e il Cacciatore’, in uscita nelle sale l’11 luglio, rientra in un progetto di comunicazione di grandi suggestioni declinato su TV digitale e satellitare, cinema e web.
L’ accordo tra Fiat e la casa di produzione Universal Pictures ha consentito di utilizzare alcune immagini del film del debuttante regista Rupert Sanders, dove compare un cast d’eccezione, con Charlize Theron nel ruolo della Regina Cattiva e Kristen Stewart, la famosa Bella della saga di Twilight, nelle vesti di Biancaneve.
Il bianco e il rosso, leitmotiv cromatico della pellicola, vengono ripresi sulla carrozzeria di Fiat Bravo mentre il cavallo bianco che si muove tra i boschi, intervallato dalle immagini della vettura, simboleggia la potenza dei motori.
Il listino prezzi della nuova Bravo 2013 parte da 16.750 euro (chiavi in mano) per la versione 1.4 16v da 90 CV Pop, per raggiungere i 23.250 euro (chiavi in mano) della versione top di gamma 1.6 Multijet 120 CV Street. Fino al 31 luglio 2012, grazie a Fiat e alla sua Rete di vendita italiana, la gamma 2013 parte da un prezzo promozionale di 12.900 euro (chiavi in mano) in caso di permuta o rottamazione.
L’offerta di Fiat Bravo 2013 si compone di tre allestimenti (Pop, Easy e Street), 8 colori di carrozzeria e 6 motorizzazioni: 1.4 16v da 90 CV, 1.4 T-Jet 16v da 120 CV, 1.4 MultiAir Turbo 16v da 140 CV, 1.6 Multijet 16v da 105 e 120 CV (quest’ultimo anche con cambio Dualogic) e 1.4 16v EasyPower (benzina/GPL) da 90 CV.
|
| |
|
|