Auto Motori   Home     Formula 1      IAA Mobility 2025     Motor Valley Fest       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Fiat Bravo 2013, atmosfere da fiaba


28/06/2012

di Grazia Dragone

Tre allestimenti e prezzi a partire da 12.900 euro fino al 31 luglio 2012


Fiat Bravo 2013, atmosfere da fiaba Si ispira al fiabesco mondo di Biancaneve e i sette nani il nuovo sport pubblicitario per la presentazione della Fiat Bravo 2013, rinnovata negli allestimenti e nell’offerta per rispondere alla sempre più esigente clientela.

Il filmato, che alterna le immagini della vettura con quelle tratte dal film ‘Biancaneve e il Cacciatore’, in uscita nelle sale l’11 luglio, rientra in un progetto di comunicazione di grandi suggestioni declinato su TV digitale e satellitare, cinema e web.

L’ accordo tra Fiat e la casa di produzione Universal Pictures ha consentito di utilizzare alcune immagini del film del debuttante regista Rupert Sanders, dove compare un cast d’eccezione, con Charlize Theron nel ruolo della Regina Cattiva e Kristen Stewart, la famosa Bella della saga di Twilight, nelle vesti di Biancaneve.

Il bianco e il rosso, leitmotiv cromatico della pellicola, vengono ripresi sulla carrozzeria di Fiat Bravo mentre il cavallo bianco che si muove tra i boschi, intervallato dalle immagini della vettura, simboleggia la potenza dei motori.

Il listino prezzi della nuova Bravo 2013 parte da 16.750 euro (chiavi in mano) per la versione 1.4 16v da 90 CV Pop, per raggiungere i 23.250 euro (chiavi in mano) della versione top di gamma 1.6 Multijet 120 CV Street. Fino al 31 luglio 2012, grazie a Fiat e alla sua Rete di vendita italiana, la gamma 2013 parte da un prezzo promozionale di 12.900 euro (chiavi in mano) in caso di permuta o rottamazione.

L’offerta di Fiat Bravo 2013 si compone di tre allestimenti (Pop, Easy e Street), 8 colori di carrozzeria e 6 motorizzazioni: 1.4 16v da 90 CV, 1.4 T-Jet 16v da 120 CV, 1.4 MultiAir Turbo 16v da 140 CV, 1.6 Multijet 16v da 105 e 120 CV (quest’ultimo anche con cambio Dualogic) e 1.4 16v EasyPower (benzina/GPL) da 90 CV.

Fotogallery
Si ispira al fiabesco mondo di Biancaneve e i sette nani il nuovo sport pubblicitario per la presentazione della Fiat Bravo 2013, rinnovata negli allestimenti e nell’offerta per rispondere alla sempre più esigente clientela. Il bianco e il rosso, leitmotiv cromatico della pellicola, vengono ripresi sulla carrozzeria di Fiat Bravo mentre il cavallo bianco che si muove tra i boschi, intervallato dalle immagini della vettura, simboleggia la potenza dei motori. L’offerta di Fiat Bravo 2013 si compone di tre allestimenti (Pop, Easy e Street), 8 colori di carrozzeria e 6 motorizzazioni.

News Correlate
Fiat Bravo Business: auto per i clienti corporate » Fiat Bravo Business: auto per i clienti corporate
Abbondanti dotazioni di serie e in vendita ad un prezzo base di 20 150 euro. Il propulsore scelto è il turbodiesel 1.6 Multijet da 105 CV
Fiat Bravo 2013: dettagli e listino prezzi » Fiat Bravo 2013: dettagli e listino prezzi
Il lancio commerciale con lo spot tv tratto dal film “Biancaneve e il Cacciatore”, protagonisti Charlize Theron e Kristen Stewart
Fiat Bravo: al via le vendite della gamma 2012 » Fiat Bravo: al via le vendite della gamma 2012
Nuovo stile e allestimenti inediti per la vettura lanciata sul mercato. Il listino prezzi e le motorizzazioni
Fiat Bravo 2012, al via gli ordini » Fiat Bravo 2012, al via gli ordini
Tre allestimenti ed un equipaggiamento ancora più ricco per la compatta torinese completamente aggiornata
Fiat Bravo MyLife, la versione in vendita a 14.900 euro » Fiat Bravo MyLife, la versione in vendita a 14.900 euro
Nuovi allestimenti ed equipaggiamenti per la vettura. Prevista anche l´offerta commerciale Power Plus

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]