Notizie
Fiat Bravo Business: auto per i clienti corporate
22/03/2013
di Irene Masoni
Abbondanti dotazioni di serie e in vendita ad un prezzo base di 20 150 euro. Il propulsore scelto è il turbodiesel 1.6 Multijet da 105 CV
|
Fiat ha pensato e realizzato un modello in grado di soddisfare tutte le esigenze di coloro che, per motivi lavorativi, trascorrono la maggior parte del tempo a bordo di un’auto. Avendo ben in mente questo target e soprattutto conoscendo ciò di cui questo tipo di lavoratori e automobilisti ha bisogno è nata una speciale versione Business della Fiat Bravo.
Tutti gli accessori considerati utili per un miglioramento di confort, sicurezza e funzionalità diventano di serie. A bordo della Fiat Bravo Business non mancheranno pertanto ESP con ASR/MSR, HBA e Hill Holder, 4 airbag, fendinebbia con funzione 'cornering', climatizzatore manuale con filtro antipolline, Cruise control, autoradio con CD/MP3 completo di comandi al volante. A bordo anche un tocco di eleganza dato dai rivestimenti in pelle del volante e del pomello del cambio.
Per quanto riguarda le motorizzazioni, la Fiat Bravo Business sarà offerta con un propulsore in grado di conciliare le buone prestazioni con una discreta economicità. Per questa versione è stata scelto il 1.6 turbodiesel Multijet da 105 cavalli, i cui consumi si attestano intorno ai 4,4 l/100km nel ciclo combinato. Inoltre, contribuisce all’economicità di questo propulsore, anche la possibilità di effettuare i tagliandi ogni 35 mila chilometri.
La Fiat Bravo Business è già in commercio e viene venduta con un prezzo a partire da 20 150 euro, un prezzo che la casa reputa, vista l’ampia dotazione di accessori, decisamente vantaggioso per i possibili acquirenti.
|
| |
|
|