News Auto e Motori

Borgward - Auto Borgward BX7

Borgward BX7 suv
Borgward BX7
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Borgward BX7


Borgward Suv imponente dall’impostazione lussuosa, Borgward BX7 è stato realizzato dal marchio tedesco Borgward rinato dopo un periodo di oblio. In vendita in Europa a partire dal 2017, il veicolo offre un abitacolo confortevole per sette occupanti e un ricco corredo di dotazioni, che includono una trazione integrale a controllo elettronico della BorgWarner, cruise control adattivo, frenata autonoma d'emergenza, rilevamento pedoni e schermo da 12,3 pollici e hotspot Wi-Fi.

La gamma motori comprende due unità: un motore benzina 2 litri da 224 CV dalle prestazioni brillanti: scatto da 0 a 100 km/h circa 10 secondi e velocità massima superiore a 200 km/h. In alternativa è disponbile la piattaforma ibrida plug-in, dalla potenza complessiva pari a 401 CV e che vede la presenza di un motore elettrico che permette di percorrere fino a 55 km in modalità EV a zero emissioni.

Borgward BX7 adotta sospensioni MacPherson all’anteriore e un multilink sull’asse posteriore e un impianto frenante con dischi ventilati. A bordo spiccano i rivestimenti in pelle Nappa. Ulteriori caratterizzazioni estetiche sono i gruppi ottici a led, cerchi in lega fino a 21 pollici. Molto capiente il bagagliaio.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]