News Auto e Motori

Suzuki - Auto Suzuki Baleno Web S Edition

Suzuki Baleno Web S Edition Special Edition
Suzuki Baleno Web S Edition
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Suzuki Baleno Web S Edition


Suzuki Suzuki Baleno Web S Edition è un allestimento esclusivo disponibile tramite il web store online. Attesa sul mercato a partire dai primi giorni di marzo 2016, in anticipo rispetto al lancio commerciale ufficiale, la vettura si distingue per la livrea metallizzata Blue Boreale e un ricco corredo di dotazioni che include: cerchi in lega 16 pollici, fari HID, luci diurne e fari posteriori a LED, navigatore, fendinebbia, privacy glass, maniglie delle portiere cromate e specchietti retrovisori riscaldabili con indicatori di direzione integrati.

A questi elementi si aggiungono lo spoiler posteriore in tinta e quello anteriore con stripes di colore rosso, stesso colore ripreso all’interno dalla cuffia del cambio insieme ai tappetini con impuntature e logo Baleno rosso.
Inoltre, a queste finiture si unisce la pedaliera sportiva. Il comfort e la praticità dell’abitacolo sono garantiti dalla funzione Follow me, che tiene temporaneamente accese le lucianteriori per illuminare la strada anche quando la vettura è chiusa.

Nell’equipaggiamento troviamo moderni sistemi di assistenza alla guida, tra cui il Radar Brake Support (RBS)e l’Adaptive Cruise Control (ACC).

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]