News Auto e Motori

Ford - Auto Ford Kuga 2016

Ford Kuga 2016 suv
Ford Kuga 2016
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Ford Kuga 2016


Ford La nuova generazione del suv Ford Kuga 2016 si arricchisce di un nuovo design, motorizzazioni ancora più efficienti e di una ricca dotazione tecnologica che include il SYNC 3, la nuova versione del sistema di connettività e comandi vocali. All’esterno, il frontale si distingue per il carattere vigoroso della griglia trapezoidale, che si raccorda in modo armonico ai fari adattivi dotati di luci diurne a LED.

L’anima sportiva è sottolineata dai cerchi in lega da 17, 18 o 19 pollici, disponibili anche con finitura nichelata A bordo l’ambiente è stato sviluppato all’insegna del comfort e dell’eleganza. La gamma delle motorizzazioni include il nuovo TDCi 1.5 da 120 CV, che sostituisce il precedente propulsore TDCi 2.0 da 120 CV. Il catalogo include nuove tinte come il Mimetic Green e il Copper Pulse Red.

Il suv del brand ObVale è un ocncentrato di tecnologia e include il sistema di parcheggio semiautomatico (Active Park Assist) con funzione di parcheggio in perpendicolare, la versione aggiornata del sistema di frenata automatica in città (Active City Stop) e la trazione integrale intelligente (Intelligent All Wheel Drive). E’sempre disponibile il portellone ad apertura e chiusura automatiche senza mani.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]