News Auto e Motori

Subaru - Auto Subaru Impreza 2017

Subaru Impreza 2017 berlina
Subaru Impreza 2017
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Subaru Impreza 2017


Subaru Subaru Impreza 2017 adotta la nuova piattaforma della Casa delle Pleiadi che assicurerà maggiore stabilità, agilità, insonorizzazione dell’abitacolo e riduzione delle vibrazioni. Le dimensioni variano rispetto alla generazione precedente: 4,62 metri di lunghezza per la berlina e 4,46 per la hatchback, con un passo di 2,67 metri per entrambi i modelli.

Le sospensioni sono state aggiornate e lo schema posteriore indipendente a doppio braccio accompagnato da una nuova barra stabilizzatrice che riduce il rollio del 50% rispetto alla vecchia generazione. Sotto il cofano troviamo il motore boxer 4 cilindri da 2 litri aggiornato con un nuovo sistema di iniezione diretta e che ora eroga 155 CV. In abbinamento sono disponibili il sistema di trazione integrale e la trasmissione Lineatronic di tipo CVT.

Il carnet di dotazioni include il sistema EyeSight che comprende la frenata automatica d’emergenza (anche in retromarcia), i fari adattivi con funzione antiabbagliamento, il mantenimento della corsia e la rilevazione degli ostacoli negli angoli ciechi.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]