News Auto e Motori

Suzuki - Auto Suzuki Baleno S

Suzuki Baleno S berlina
Suzuki Baleno S
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Suzuki Baleno S


Suzuki Versione più dinamica rispetto a quella di base, la Suzuki Baleno S propone lo stile della compatta Suzuki abbinandolo alle performance del motore 1.0 BOOSTERJET da 112 CV. Baleno S è disponibile con cambio manuale a cinque marce oppure con un cambio automatico a sei rapporti con paddle al volante.

Proposta in un unico allestimento con una dotazione di serie completa, la vettura offre cerchi in lega da 16 pollici bruniti, fari HID allo Xeno con luci diurne a LED integrate e fari fendinebbia, sistemi di sicurezza attiva RBS (Radar Brake Support) e ACC (Adaptive Cruise Control), Follow me, climatizzatore automatico, alzacristalli elettrici posteriori, sistema multimediale con display touch screen da 7 pollici, navigatore, Bluetooth, funzione Mirror Link e Carplay per smartphone, USB + AUX, quadro strumenti con nuova tecnologia MyDrive.

Baleno S si distingue per alcune finiture che ne sottolineano il carattere come la cuffia del cambio in pelle, il logo sui tappetini e la modanatura sullo spoiler anteriore di colore rosso.
La carrozzeria di BALENO S è disponibile in nove differenti tonalità (Bianco Santorini, Bianco Washington metallizzato, Argento Tokyo metallizzato, Grigio Londra metallizzato, Blu St. Tropez metallizzato, Blu Haiti metallizzato, Rosso Marrakech, Grigio Antracite Detroit metallizzato e Nero Dubai metallizzato.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]