News Auto e Motori

Mercedes-Benz - Auto Mercedes-Benz CLS Final Edition

Mercedes-Benz CLS Final Edition Special Edition
Mercedes-Benz CLS Final Edition
1   2      

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Mercedes-Benz CLS Final Edition


Mercedes-Benz Versione speciale, la Mercedes CLS Final Edition, proposta sia nella configurazione coupè che shooting brake, è equipaggiata con il pacchetto AMG Line esterno e interno, sedili Multicontour rivestiti in pelle nera, cristalli oscurati, tetto apribile e fari a LED Multibeam.

Esteriormente si notano la griglia anteriore cromata Diamond, prese d’aria sportive, bandelle laterali AMG, doppi terminali di scarico in acciaio inox e cerchi multirazze da 19 pollici o a cinque razze da 18 pollici. A bordo troviamo, inoltre, la pedaliera in acciaio e i tappetini personalizzati.

Tra le dotazioni si segnala la presenza delle sospensioni sportive Direct Control e dei fari a LED Multibeam composti da 24 moduli a LED, dotati della funzione Adaptive Highbeam Assist Plus che permettono una migliorata visibilità soprattutto durante le ore notturne.
Le Final Edition sono disponibili con tutte le motorizzazioni di CLS e CLS Shooting Brake, benzina e diesel e la gamma colori e rivestimenti del resto della gamma.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]