News Auto e Motori

Suzuki - Auto Suzuki Jimny Shinsei

Suzuki Jimny Shinsei Special Edition
Suzuki Jimny Shinsei
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Suzuki Jimny Shinsei


Suzuki Serie limitata a cento esemplari, la Suzuki Jimny Shinsei si ispira allo spirito dei primi modelli prodotti dal costruttore nipponico. Il veicolo offroad si distingue per la livrea Dark Yellow 70 che contrasta con i tocchi bianco lucido dei paraurti frontale e degli specchi retrovisori. Ulteriori caratterizzazioni estetiche sono riconoscibili nei cerchi Vintage d'acciaio verniciato in nero lucido che montano pneumatici 207/70 R15 e la ruota di scorta montata a vista sul portellone posteriore.

Il tetto in tela nera apribile elettricamente promette sensazioni entusiasmanti e avventurose a contatto con la natura. L'abitacolo presenta finiture interne nello stesso colore Dark Yellow 70 degli esterni e dalla targhetta identificativa in alluminio della serie limitata. L’equipaggiamento di serie include climatizzatore manuale, volante di pelle, fendinebbia, mancorrenti al tetto, sistema di monitoraggio pressione pneumatici TPMS, sedili rivestiti di pelle e tessuto con logo Jimny e sistema multimediale Pioneer con schermo touch dotato di radio, lettore CD, navigatore satellitare con mappe 3D e connettività Bluetooth, USB e MirrorLink per smartphone.
Disponibile sul mercato a partire da marzo 2017, questa limited edition offre la trazione integrale ALLGRIP PRO abbinata al brillante motore a benzina 1.3 VVT da 85 CV.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]