News Auto e Motori

Suzuki - Auto Suzuki Swift 2017

Suzuki Swift 2017 city car
Suzuki Swift 2017
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Suzuki Swift 2017


Suzuki Suzuki Swift si rinnova per offrire uno stile nuovo, tecnologie di sicurezza avanzate e un corpo vettura leggero e robusto, che esalta le performance. L’abitacolo risulta sportivo e funzionale, mentre la guida è agile e scattante, ma sempre sicura. Il baricentro basso della city car è sottolineato dai montanti neri, mentre le maniglie delle portiere posteriori posizionate sui montanti C ne enfatizzano il carattere sportivo.

Il catalogo prevede sette tonalità tra cui spiccano i brillanti Burning Red Pearl Metallic e Speedy Blue Metallic, oltre a quattro combinazioni BiColor. A bordo si nota il quadro strumenti di colore rosso dal profilo sportivo, dettagli sofisticati di colore bianco e le cromature satinate della plancia.

Suzuki Swift è basata sulla piattaforma di nuova generazione Heartect, in grado di esprimere prestazioni superiori grazie a un mix di leggerezza e rigidità. Nella gamma delle motorizzazioni sono inclusi l’unità 1.0 BOOSTERJET, un turbo a benzina potente ed efficiente e il motore benzina 1.2 Dualjet, rinforzato con cilindri più compatti. In abbinamento troviamo il cambio manuale a 5 rapporti oppure il cambio automatico a 6 marce con rapporti più lunghi. La commercializzazione è programmata a partire da aprile 2017.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]