News Auto e Motori

Peugeot - Auto Peugeot Rifter 2018

Peugeot Rifter 2018 monovolume
Peugeot Rifter 2018
1   2      

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Peugeot Rifter 2018


Peugeot Innovativo nello stile, il nuovo Peugeot Rifter offre allo stesso tempo robustezza ed eleganza, insieme ad uno spirito avventuroso che lo vede perfettamente a suo agio sia in città che immerso nella natura. Il frontale moderno e robusto sfoggia il Leone al centro della calandra verticale, e fari a Led, al centro dei proiettori. Il profilo laterale ne esalta lo stile e le proporzioni appaiono equilibrate. Le barre del tetto rientrano nel design e permettono di ancorare saldamente degli oggetti.

Secondo le versioni, sono disponibili anche cerchi diamantati da 17 pollici. La parte posteriore propone un ampio portellone, che si apre su un bagagliaio capiente. La vettura si presenta con caratteristiche mutuate dalla categoria dei suv, come la maggiore altezza dal suolo, grandi ruote, protezioni dei sottoporta generose, sottoscocca, protezioni passaruota e paraurti, deflettori anteriori e posteriori.

A bordo troviamo il Peugeot i-Cockpit, che promette un’esperienza di guida intensa. Realizzato su una nuova piattaforma, il nuovo Peugeot Rifter offre resistenza e durata. Disponibile in due lunghezze, con 5 o 7 posti, è un veicolo dalle tante sfaccettature, modulare e pratico. Non mancano le motorizzazioni efficienti ed ha una dotazione di ultima generazione.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]