News Auto e Motori

Mercedes-Benz - Auto Mercedes-Benz Vision EQ Silver Arrow

Mercedes-Benz Vision EQ Silver Arrow prototipo
Mercedes-Benz Vision EQ Silver Arrow
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Mercedes-Benz Vision EQ Silver Arrow


Mercedes-Benz La showcar Mercedes Vision EQ Silver Arrow è una monoposto che rende omaggio al modello W 125, la nota vettura del 1937. La verniciatura in argento Alubeam ricorda proprio la storica sportiva, mentre a bordo troviamo finiture di pregio realizzate con materiali come pelle, alluminio lucidato e legno di noce. La plancia digitale è invece un tocco di futuro in questa vettura che è un trionfo del design d’antan.

La monoposto lunga circa 5,30 metri e alta circa un metro appare slanciata e leggera, grazie alla fibra di carbonio, utilizzata anche per altri componenti, come lo splitter frontale, la mascherina anteriore e la fascia luminosa frontale della vettura.

La scritta EQ, posta davanti alle ruote posteriori, è illuminata di blu, che evoca il marchio a zero emissioni della Stella. Vision EQ Silver Arrow è elettrica e vanta una potenza di 550 kW (750 CV), grazie all’adozione di un accumulatore nel sottoscocca dalla capacità di circa 80 kWh che garantisce un'autonomia di oltre 400 km.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]