Notizie
Salone Ginevra 2013, ecco le novità dello stand Toyota
04/02/2013
di Grazia Dragone
Spazio al restyling del suv RAV 4 e alla debuttante Auris Touring Sports. Nello stand anche i prototipi Toyota FT-86 Open e Toyota i-ROAD
|
Esaurite le anteprime del recente Salone di Detroit, l’automotive non si ferma e già si prepara ad un altro importante appuntamento con le novità dedicate al mercato auto. Tra qualche settimana si apre, infatti, la kermesse internazionale più rilevante del settore, che a Ginevra vedrà sfilare molte interessanti anteprime. Tra i protagonisti del prossimo Salone di Ginevra, un posto di primo piano spetta al costruttore nipponico Toyota, riferimento importante per tecnologia e innovazione.
Always Making Better Cars è lo slogan che Toyota dedica l proprio stand dove troveranno posto le anteprime mondiali dell’Toyota Auris Touring Sports e del rinnovato RAV4. Spazio anche alle concept con le vetture FT-86 Open e TOYOTA i-ROAD.
Partendo dai modelli full hybrid, passando per i veicoli sportivi e per la quarta generazione dello Sport Utility Vehicle RAV4, fino alla presentazione delle più recenti innovazioni in fatto di mobilità, la gamma presentata al Motor Show di Ginevra 2013 sintetizza la filosofia del brand che punta alla realizzazione di modelli innovativi e di grande qualità.
In dettaglio, la Toyota Auris Touring Sports svela le sue doti, quali la grande versatilità, il dinamismo del design insieme ad una straordinaria capacità di carico abbinate alla tecnologia full hybrid. La nuova Auris Touring Sports intende diventare un nuovo punto di riferimento nel segmento delle wagon compatte. la vettura che vedremo in anteprima a Ginevra è affiancata anche da un progetto di design inedito come la Auris Touring Sports Black.
Riflettori puntati anche sul restyling del SUV Toyota RAV 4, giunto alla quarta generazione di RAV4. Il nuovo veicolo offre uno stile elegante e dinamico, interni di qualità premium, grande efficienza e nuove soluzioni per offrire attraverso la trazione integrale un’esperienza di guida più coinvolgente.La passerella elvetica vedrà la presenza dei progetti inediti RAV4 Premium e RAV4 Adventure.
È ora il momento delle concept. A Ginevra il prototipo Toyota FT-86 Open anticipa la futura evoluzione delle sportiva GT86, progettata per offrire il massimo piacere di guida. Infine, la TOYOTA i-ROAD è un prototipo due posti compatto e divertente, che esprime il nuovo concetto di mobilità urbana riducendo al minimo le emissioni inquinanti.
|
| |
|
|