News Auto e Motori

Mercedes-Benz - Auto Mercedes-Benz SL Grand Edition

Mercedes-Benz SL Grand Edition roadster
Mercedes-Benz SL Grand Edition
1   2      

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Mercedes-Benz SL Grand Edition


Mercedes-Benz Esclusiva serie speciale, la Mercedes SL Grand Edition è disponibile in due versioni: Grand Edition SL 400 e SL 500, caratterizzate da numerosi elementi specifici e combinazioni cromatiche particolari negli esterni e negli interni.

Disponibile a aprtire da marzo 2019, questa roadster viene proposta nella tinta nero standard e quattro tonalità metallizzate, dal bianco luminoso (bianco diamante bright designo) al grigio fino al nero ossidiana.

Nell’equipaggiamento sono inclusi i cerchi fucinati AMG a 10 razze da 19 pollici sull'asse anteriore e 20 pollici su quello posteriore. I cerchi sono verniciati in nero lucido e presentano bordi e razze torniti a specchio. Nell'abitacolo spiccano i rivestimenti in pelle Marrone tundra pearl designo dalla superficie a effetto metallizzato.

Troviamo tra le dotazioni, inoltre, il riscaldamento della testa Airscarf, l'assetto sportivo ribassato di 10 mm dalla taratura rigida, i sedili Multicontour attivi con funzione di massaggio e di sostegno dinamico, la climatizzazione dei sedili, il pacchetto sistemi di assistenza alla guida Plus e il sistema di assistenza al parcheggio attivo.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]