News Auto e Motori

GFG Style - Auto GFG Style Kangaroo

GFG Style Kangaroo prototipo
GFG Style Kangaroo
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

GFG Style Kangaroo


GFG Style Hyper suv dal design stupefacente, GFG Style Kangaroo è una concept elettrica a due posti con quattro ruote motrici e quattro ruote sterzanti. Agile e versatile in ogni condizione stradale, la vettura adotta uno spoiler adattivo e grandi ruote da 22 pollici.
Scenografica l’apertura della cupola superiore ad ali di gabbiano, mentre le portiere presentano un’apertura a forbice. La vettura è visivamente divisa in due parti, quella superiore presenta una grande cupola, telecamere e sensori speciali sono posizionati sul tetto per permettere la guida autonoma. Le ruote, dotate di pneumatici Pirelli Scorpion, sono state progettate per trasmettere dinamicità al veicolo.

A bordo i due sedili sportivi offrono il massimo comfort grazie al design speciale che prevede cuscini montati su una struttura in carbonio. Il cruscotto è dotato di tre display con tre diverse funzioni: il primo è dedicato al monitoraggio della situazione intorno all'auto; il secondo è posto davanti al volante e mostra le funzioni generali dell'auto, infine il terzo è sulla consolle centrale, comprende anche due portabevande, e gestisce ciò che riguarda l’intrattenimento e la navigazione.

La piattaforma elettrica è stata sviluppata in collaborazione con CH Auto. La propulsione si avvale di due motori da 180 kW. Il corpo vettura è in fibra di carbonio. La principale caratteristica dinamica, da cui deriva la denominazione, è quella di sollevare e abbassare la carrozzeria del veicolo di 120 mm, attraverso tre configurazioni: Racing (140 mm), Road (190 mm) e Off-road (260 mm). Un'altra caratteristica è la curvatura delle ruote che, a seconda della configurazione, cambia per garantire un diverso grado di sportività.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]