News Auto e Motori

Mitsubishi - Auto Mitsubishi Engelberg Tourer

Mitsubishi Engelberg Tourer prototipo
Mitsubishi Engelberg Tourer
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Mitsubishi Engelberg Tourer


Mitsubishi Mitsubishi Engelberg Tourer è un suv ibrido plug-in Twin Motor 4WD EV (PHEV) che trae la sua denominazione da una nota località sciistica svizzera. La vettura offre elevate prestazioni di marcia con qualsiasi condizione climatica o su qualsiasi superficie stradale in tutta sicurezza. A ciò si aggiunge una lunga autonomia, tipica dei veicoli PHEV, che permette viaggi anche in luoghi sprovvisti di infrastrutture di ricarica e pari a 700 km.

Equipaggiamenti premium, insieme a spazi generosi e confortevoli assicurano un’esperienza a bordo all’insegna del relax. Elegante e versatile, il suv è pensato per uno stile di vita attivo. Esteticamente si notano i fendinebbia installati su un portapacchi ad apertura/chiusura automatica situato sul tetto e le protezioni inferiori per i paraurti anteriori e posteriori.

La propulsione si affida al sistema Twin Motor PHEV di Mitsubishi, adottato e sviluppato nell’Outlander PHEV. La combinazione del sistema PHEV con le tecnologie per auto connesse consente di guidare il veicolo con qualsiasi condizione climatica. La batteria è installata sotto al pianale nel mezzo del veicolo.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]