News Auto e Motori

Smart - Auto Smart Fortwo EQ Ushuaia

Smart Fortwo EQ Ushuaia Special Edition
Smart Fortwo EQ Ushuaia
1   2      

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Smart Fortwo EQ Ushuaia


Smart La serie speciale Smart Fortwo EQ Ushuaia adotta nella sua denominazione quella del noto club di Ibiza, l’Ushuaïa Ibiza Beach Hotel, fregiandosi anche sulla carrozzeria del logo di questa nota location: il colibrì.

Disponibile in soli 100 esemplari, la vettura si caratterizza per la livrea total grey matt (coupé e cabrio) e total black (coupé) con mirror caps e Kit Brabus per la prima volta in vernice opaca matt red. Svuluppata su base passion, la Smart EQ Ushuaia offre cerchi in lega Brabus da 16 pollici e l’edition package ushuaia con badge serie speciale numerato, logo posteriore Colibrì Ushuaia, pomello del cambio e tappetini.

Grazie alla dotazione di diversi pacchetti di allestimento (Cool & Media, Led & Sensor, comfort e portaoggetti), che ne esaltano look e comfort, la vettura propone di serie gli equipaggiamenti più esclusivi come i sedili riscaldabili e regolabili, le luci ambient, la telecamera per la retromarcia assistita con sensori parcheggio,lo schermo 7 pollici, il climatizzatore automatico, il volante regolabile in pelle, la pedaliera sportiva e i retrovisori esterni regolabili elettricamente.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]