News Auto e Motori

Suzuki - Auto Suzuki Ignis Hybrid

Suzuki Ignis Hybrid suv
Suzuki Ignis Hybrid
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Suzuki Ignis Hybrid


Suzuki Suzuki Ignis Hybrid si presenta con uno stile aggiornato e un rinnovato propulsore. Pur conservando l’impostazione stilistica del modello di serie, la versione Hybrid introduce una nuova griglia anteriore, nuovi paraurti, nuovi colori interni raffinati e un nuovo motore ad alta efficienza con un sistema ibrido di nuova generazione.

L’impostazione da suv è enfatizzata da un aumento dell’altezza di 1 cm, ottenuto grazie a un incremento dell’escursione delle sospensioni. A bordo, l’abitacolo è elegante e molto curato. La novità più importante è rappresentata dal nuovo motore K12D; un quattro cilindri a benzina dalla potenza di 83 CV.

In abbinamento troviamo l’Integrated Starter Generator, che funge da alternatore, motorino di avviamento e motore elettrico e fornisce coppia aggiuntiva quando si desidera uno spunto vivace ai bassi regimi.

Su Ignis Hybrid sono disponibili raffinati sistemi di guida Guida Autonoma di Livello 2, che assicurano al guidatore e ai passeggeri la massima assistenza e protezione. Il catalogo prevede due livelli di allestimento, COOL e TOP. Tutte le versioni offrono un equipaggiamento ricco e completo.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]