Auto Motori   Home     Formula 1      Salone del Camper      Museo Ferrari      Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori

MG Motor - Auto MG Motor Cyberster concept

MG Motor Cyberster concept prototipo
MG Motor Cyberster concept
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto

auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

MG Motor Cyberster concept


MG Motor La concept MG Cyberster è una sportiva elettrica a due porte e due posti dal design e dall’impostazione avveniristiche. Ispirata nelle linee al modello MGB Roadster, la vettura propone nel frontale i classici fari rotondi di MG e la griglia sottile, insieme ai fari interattivi Magic Eye, che si aprono quando sono accesi.

Un ulteriore dettaglio è rappresentato dalla banda a Led laser belt, presente lungo la fiancata dell'auto. Il posteriore è caratterizzato dal design appiattito della coda kamm, mentre le luci posteriori a Led sono integrate nella coda della vettura per trasmettere un'immagine digitale. Infine troviamo i cerchi ad alte prestazioni a 7 razze a bloccaggio centrale hacker blade, che ne esaltano la dinamica. A bordo viene proposto un layout che pone al centro il guidatore.

Troviamo una strumentazione a Led di grandi dimensioni e un secondo schermo centrale, che migliora il piacere di guida. L'interazione è realizzata attraverso il full touch. La concept è equipaggiata con una unità intelligent all-electric e una versione aggiornata della tecnologia module-less della batteria (CTP), che consente un'autonomia di 800 km.

La tecnologia avanzata di questa sport car si manifesta nella guida intelligente, nella tecnologia di potenziamento attivo, nell'interconnettività 5G e nella capacità di guida autonoma di livello 3.

di Grazia Dragone
Leggi Commenti
» Aggiungi un commento

News Correlate
Museo BMW » A spasso nel Museo BMW di Monaco di Baviera
In bella mostra le auto storiche e le vetture del futuro della casa bavarese
Ford Shelby supercar » Presentata a New York la nuova Shelby
Le supercar Ford Shelby GT500 2012 e la Shelby GT350 coupé e cabrio
Pininfarina 2uettottanta » Pininfarina ed Alfa Romeo, insieme al Salone di Ginevra con la 2uettottanta
Cambiano le sorti di Pininfarina che dopo il successo della Giulietta Spider indica la sua futura vocazione industriale
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter»]