News Auto e Motori

Mini - Auto Mini Cooper S Countryman ALL4 Untamed Edition

Mini Cooper S Countryman ALL4 Untamed Edition monovolume
Mini Cooper S Countryman ALL4 Untamed Edition
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Mini Cooper S Countryman ALL4 Untamed Edition


Mini La nuova Untamed Edition, disponibile a partire da marzo 2022, esalta le caratteristiche del brand Mini: affidabilità, design esclusivo e drive-to-fun.

Nella MiniCooper S Countryman ALL4 Untamed Edition è disponibile il motore a 4 cilindri da 178 CV con tecnologia Mini TwinPower Turbo e il sistema di trazione integrale ALL4, che assicura la massima trazione e stabilità di guida anche su terreni difficili.

L'esclusiva finitura Momentum Grey metallizzato esalta le caratteristiche estetiche della vettura ed è combinata con la tinta nera a contrasto sul tetto e sulle calotte degli specchietti retrovisori esterni, nonché sulle barre del tetto e sugli alloggiamenti dei fari.

L'opzione Piano Black Exterior prevede ulteriori elementi di design neri: i contorni della griglia del radiatore, i fari, le luci posteriori e i portelloni laterali, le maniglie delle portiere, le rifiniture dei terminali di scarico, le scritte identificative del modello e il logo All4 sui pannelli laterali anteriori. A bordo prevalgono le tonalità di verde e di blu ispirate alla natura. L'esclusivo Highland Green è abbinato a cuciture a contrasto blu e verdi sulle superfici dei sedili sportivi Mini Yours Leather Lounge.

L'equipaggiamento della vettura include anche i fari a Led con caratteristiche estese, i fendinebbia a Led, il pacchetto luci, il Mini Excitement Package e i Mini Driving Modes. Il Connected Media, di serie, offre un collegamento in rete intelligente e servizi digitali, tra cui l'integrazione dello smartphone con la preparazione Apple CarPlay, il servizio MINI Online e i Remote Services.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]