News Auto e Motori

Mini - Auto Mini Clubman Final Edition

Mini Clubman Final Edition Special Edition
Mini Clubman Final Edition
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Mini Clubman Final Edition


Mini Versione limitata a 1.969 unità, numero che richiama l’anno di nascita del modello, la Mini Clubman Final Edition celebra l'interpretazione moderna del concetto di shooting-brake del marchio.

La Mini Cooper S Clubman Final Edition da 131 kW/178 CV evoca guida dinamica, stile e comfort. Come edizione speciale, è disponibile nei colori Nanuq White, Enigmatic Black e Melting Silver. I dettagli sono realizzati nella tinta Shimmer Copper.
Il motivo grafico dei cerchi in lega leggera da 18 pollici nel design Final Edition Spoke 2 tone è rifinito con una vernice trasparente colorata che ricorda il rame.

Nella zona inferiore delle porte laterali, le stripes dedicate accentuano il corpo allungato. Gli interni presentano i battitacco con la scritta Final Edition, che si ritrova anche nella razza inferiore del volante sportivo in pelle Nappa.

I sedili sportivi in pelle Mini Yours con supporto regolabile delle cosce e badge dell'edizione cucito, sono rifiniti in Dark Maroon e caratterizzati da un inserto in tessuto Piquet color antracite e da cuciture a contrasto blu.

L'equipaggiamento Connected Media di serie comprende un display touch da 8,8 pollici nella strumentazione centrale, il servizio digitale MINI Online, i Remote Services e l'integrazione dello smartphone per l'utilizzo di Apple CarPlay e di altre app attraverso il sistema di controllo della vettura.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]