Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Il Museo di Automobili Lamborghini è visitabile anche su Google Maps


10/10/2013

di Grazia Dragone

Grazie al web è possibile visitare l’ampia esposizione di auto sportive del marchio


Il Museo di Automobili Lamborghini è visitabile anche su Google Maps Le straordinarie risorse del web sono ormai un veicolo irrinunciabile per trasmettere le conoscenze e rendere accessibili anche luoghi lontani dalla propria abitazione. Stando comodamente o pigramente seduti alla propria scrivania sarà possibile da ora visitare il Museo di Automobili Lamborghini, prima azienda italiana automobilistica di lusso a rendere visitabile l'interno del proprio esclusivo museo anche online.

Tale possibilità avviene grazie alla tecnologia Street View di Google, che permette ai visitatori virtuali di navigare attraverso i due piani della struttura di Sant'Agata Bolognese, esplorando la ricca collezione di vetture sportive, in un percorso che abbraccia il passato e il presente del marchio.

Gli internauti potranno godere di una vista a 360 gradi delle vetture selezionate da Lamborghini per l'esposizione, distribuita su due piani per una superficie totale di 1.500 metri quadri. La collezione vanta una selezione di modelli di serie come Miura, Countach, Diablo e Murciélago, accompagnati da prototipi, edizioni limitate, esemplari unici, vetture da corsa e motori marini.

Rientrano nell'esposizione alcuni leggendari motori V12 e modelli in scala provenienti dal Centro Stile Lamborghini. Inoltre, l’esperienza virtuale viene resa più coinvolgente attraverso la possibilità di entrare all’interno di alcune vetture, come la Reventòn, prodotta in i 20 esemplari di cui uno esposto al Museo, la Sesto Elemento e la concept Estoque.

Il tour virtuale del museo Lamborghini è disponibile su PC, tablet e telefoni cellulari attraverso il browser web e l’app di Google Maps, supportata sia su sistemi operativi iOS sia su Android.
La visita online al museo Lamborghini è disponibile su Google Maps (http://lam.bo/peeNT) e Google Local (http://lam.bo/peeic).


News Correlate
Lamborghini: celebrazioni a misura d´arte » Lamborghini: celebrazioni a misura d´arte
Il brand ha dato vita ad una collaborazione con l´artista Ikeuchi
Una giornata al Museo Lamborghini a Sant´Agata Bolognese nei pressi di Bologna » Una giornata al Museo Lamborghini a Sant´Agata Bolognese nei pressi di Bologna
Tour all´interno dei modelli storici e moderni della casa del Toro
Mogam, un museo tra arte e motori » Mogam, un museo tra arte e motori
La Modern Gallery of Arts and Motors di Catania è l’unica in Italia e in Europa che unisce la bellezza delle auto a quella di sculture e quadri

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]