Notizie
Alfa Romeo, continua la partnership con il Mondiale Superbike
21/10/2013
di Grazia Dragone
Il binomio Alfa Romeo e Mondiale Superbike, iniziato nel 2007, è giunto alla settima stagione
|
Sarà ancora il Biscione a vestire i panni di safety car nel Mondiale Superbike. Il prolungamento del contratto per ulteriori tre anni è stato ufficializzato in occasione dell’ultima gara dell’’ENI FIM SBK Superbike World Championship 2013, che si è svolta sul circuito di Jerez (Spagna).
L’ultima stagione rappresenta il settimo anno di permanenza all’interno della competizione. Infatti, Alfa Romeo partecipa all'evento motociclistico, in qualità di Top Sponsor e di Safety Car Ufficiale, sin dal 2007.
La sponsorizzazione prevede che i circuiti coinvolti nei prossimi Mondiali SBK saranno personalizzati con insegne Alfa Romeo e vedranno impegnate, in qualità di Safety Car Ufficiale, le versioni Quadrifoglio Verde dei modelli MiTo e Giulietta, caratterizzate da appeal e dinamismo.
Alfa Romeo sarà in pista nel warm up e prima di ogni gara, anche nelle competizioni organizzate nel contesto del Mondiale Superbike, come Superstock 600 European Championship, Superstock 1000 FIM Cup e il Mondiale Supersport.
Ma le occasioni per recitare il ruolo da protagonista non si fermano qui. La partnership prevede che Alfa Romeo potrà organizzare contest sul web mettendo in palio la possibilità di assistere ad alcune gare del Mondiale Superbike, regalare una brand experience all’insegna dei valori marchio.
Infine, per celebrare la rinnovata partnership, Alfa Romeo offrirà a tutte le squadre di SBK e ai titolari degli accrediti permanenti della stagione condizioni preferenziali per acquistare un'Alfa Romeo nel 2014.
|
| |
|
|