Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Citroen DS3 Concept Benefit Cosmetics, l’auto col trucco


11/12/2013

di Grazia Dragone

La particolare vettura offre numerosi optional dedicati alla clientela femminile


Citroen DS3 Concept Benefit Cosmetics, l’auto col trucco Vettura speciale tutta dedicata alla clientela femminile, la Citroen DS3 Concept Benefit Cosmetics, realizzata sulla base della DS3, offre numerosi optional dedicati alle donne. Presentata durante il Clothes Show Live di Birmingham, evento programmato dal 6 al 10 dicembre, di cui il double Chevron è lo sponsor principale, la vettura sfoggia una livrea di colore rosa.

Realizzata in collaborazione con il marchio californiamo di cosmetici Benefit Cosmetics, la particolare Citroen DS3 presenta sedili in pelle nera rivestiti con strisce gialle e rosa, volante e plancia di colore rosa.
Tra gli accessori più interessanti troviamo un bracciolo centrale che diventa un cofanetto pieno di prodotti Benefit e lo specchietto circolare al centro della plancia, utilizzabile anche dal passeggero.

All'esterno la carrozzeria è rosa e decorata sulle fiancate con un disegno stilizzato che rappresenta i grattacieli di San Francisco. Gli specchietti retrovisori e il tetto sono di colore giallo, mentre i cerchi sono bianchi e rosa con al centro il logo Benefit.
L’unità in dotazione è il motore 1.6 a benzina da 155 CV.

La one-off rappresenta l'inizio di una collaborazione che coinvolgerà ulteriori progetti futuri tra il marchio transalpino e l’azienda di cosmetici americana.

Fotogallery
Vettura speciale tutta dedicate alla clientela femminile, la Citroen DS3 Concept Benefit Cosmetics, realizzata sulla base della DS3, offre numerosi optional dedicati alle donne. Realizzata in collaborazione con il marchio californiamo di cosmetici Benefit Cosmetics, la particolare Citroen DS3 presenta sedili in pelle nera rivestiti con strisce gialle e rosa, volante e plancia di colore rosa. All'esterno la carrozzeria è rosa e decorata sulle fiancate con un disegno stilizzato che rappresenta i grattacieli di San Francisco. La one-off rappresenta l'inizio di una collaborazione che coinvolgerà ulteriori progetti futuri tra il marchio transalpino e l’azienda di cosmetici americana.

News Correlate
Citroen Cxperience Concept: reveal al Salone di Parigi » Citroen Cxperience Concept: reveal al Salone di Parigi
Il double chevron offre una proposta per il segmento delle berline due volumi
Il marchio DS al Salone di Parigi, una finestra sul futuro » Il marchio DS al Salone di Parigi, una finestra sul futuro
Due concept e nuovi servizi di connettività caratterizzano lo stand parigino del marchio DS
DS 3 Ines De La Fressange Paris Concept, tres chic » DS 3 Ines De La Fressange Paris Concept, tres chic
Al Salone di Parigi saranno presentate due speciali concept, nate dalla collaborazione tra due icone in fatto di stile e modernità
Citroen DS3 Cabrio DStyle by Benefit, una special all´insegna della bellezza » Citroen DS3 Cabrio DStyle by Benefit, una special all´insegna della bellezza
La quarta special edition della gamma offre accattivanti elementi di design ispirati alla popolare linea cosmetica
Citroen DS3 Pink Special Editions, solo per il Regno Unito » Citroen DS3 Pink Special Editions, solo per il Regno Unito
Divertente e di tendenza, la Citroen DS3 Pink Special Edition viene offerta nelle opzioni DS3 DStyle Pink e DS3 Sport Pink

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]