Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Citroen DS3 Cabrio DStyle by Benefit, una special all´insegna della bellezza


01/08/2014

di Grazia Dragone

La quarta special edition della gamma offre accattivanti elementi di design ispirati alla popolare linea cosmetica


Citroen DS3 Cabrio DStyle by Benefit, una special all´insegna della bellezza Quarta special edition realizzata in collaborazione con il noto marchio nel campo della cosmesi Benefit Cosmetic, la Citroen DS 3 Cabrio DStyle by Benefit propone accattivanti elementi di design ispirati alla popolare linea cosmetica.

In vendita dal 1° agosto e al prezzo di 18.745 sterline, si presenta con un corpo vettura Polar White, abbinato ad una capote in tela di colore nero e a tocchi di Fuchsia Pink presenti sulle calotte degli specchietti retrovisori esterni e sui tappi posti al centro delle ruote.

Troviamo, inoltre, un logo “Gabbi’s Head” sui montanti centrali e un badge Benefit sul retro, anch’esso nella tinta Fuchsia Pink.
A bordo troviamo tappetini neri in velluto con bordo fucsia e logo fucsia Benefit ricamato. Il cruscotto, e la leva del cambio sono rifiniti in bianco lucido. Sulla parte posteriore del cruscotto, di colore bianco, spicca un disegno a pois in bianco e nero rifinito con una riga verticale di colore fucsia, abbinato al logo centrale del brand Benefit.

Una speciale Benefit Beauty Bag sarà consegnata al nuovo proprietario, contenente un kit prodotti di bellezza del marchio.
Sotto il cofano, la DS 3 Cabrio DStyle by Benefit è alimentata da un dinamico motore VTi 120, abbinato ad un cambio manuale a 5 marce.
L’equipaggiamento esclusivo comprende dotazioni il sistema Bluetooth con connettività USB, cerchi in lega neri da 17 pollici Bellone e il City Signature pack, che include: climatizzatore automatico digitale, illuminazione automatica dei fari, tergicristalli automatici sensibili alla pioggia, specchietti retrovisori riscaldati e ripiegabili elettricamente, retrovisore elettrocromatico, luci d'ambiente e bracciolo centrale anteriore.
I clienti potranno, infine, sfruttare la capote in tela pieghevole, che può essere aperta o chiusa a velocità autostradali.

Fotogallery
Quarta special edition realizzata in collaborazione con il noto marchio nel campo della cosmesi Benefit Cosmetic, la Citroen DS 3 Cabrio DStyle by Benefit propone accattivanti elementi di design ispirati alla popolare linea cosmetica. In vendita dal 1° agosto e al prezzo di 18.745 sterline, si presenta con un corpo vettura Polar White, abbinato ad una capote in tela di colore nero e a tocchi di Fuchsia Pink. Una speciale Benefit Beauty Bag sarà consegnata al nuovo proprietario, contenente un kit prodotti di bellezza del marchio. Sotto il cofano, la DS 3 Cabrio DStyle by Benefit è alimentata da un dinamico motore VTi 120, abbinato ad un cambio manuale a 5 marce.

News Correlate
Citroen Cxperience Concept: reveal al Salone di Parigi » Citroen Cxperience Concept: reveal al Salone di Parigi
Il double chevron offre una proposta per il segmento delle berline due volumi
Il marchio DS al Salone di Parigi, una finestra sul futuro » Il marchio DS al Salone di Parigi, una finestra sul futuro
Due concept e nuovi servizi di connettività caratterizzano lo stand parigino del marchio DS
DS 3 Ines De La Fressange Paris Concept, tres chic » DS 3 Ines De La Fressange Paris Concept, tres chic
Al Salone di Parigi saranno presentate due speciali concept, nate dalla collaborazione tra due icone in fatto di stile e modernità
Citroen DS3 Pink Special Editions, solo per il Regno Unito » Citroen DS3 Pink Special Editions, solo per il Regno Unito
Divertente e di tendenza, la Citroen DS3 Pink Special Edition viene offerta nelle opzioni DS3 DStyle Pink e DS3 Sport Pink
Citroen DS3 Concept Benefit Cosmetics, l’auto col trucco » Citroen DS3 Concept Benefit Cosmetics, l’auto col trucco
La particolare vettura offre numerosi optional dedicati alla clientela femminile

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]