Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Eicma 2014, la proposta elettrica di Harley Davidson


07/11/2014

di Grazia Dragone

La prima moto elettrica firmata Harley Davidson stupisce lo stand dedicato all´iconico marchio d´Oltreoceano


Eicma 2014, la proposta elettrica di Harley Davidson [ Milano ] - È una grande anteprima quella che un brand iconico come Harley-Davidson presenta nel’area espositiva dedicata all’evento Eicma, appuntamento annuale con le novità delle due ruote.
Il debutto europeo del Project LiveWire rappresenta la nascita della prima moto elettrica marchiata Harley-Davidson, annunciata a giugno e ora rivelata al pubblico dell’Eicma.

“Project LiveWire è più come la prima chitarra elettrica, non tanto una macchina elettrica”, ha dichiarato Mark-Hans Richer, Senior Vice President e Chief Marketing Officer, Harley-Davidson Motor Company, che ha aggiunto: “E una forma di individualità ed espressione di stile iconico, inchiave elettrico. Project LiveWire è una dichiarazione coraggiosa per noi, sia come azienda che come marchio”.

L’arrivo sulle strade non è ancora definito e comunque non in tempi brevi. Progettato per soddisfare le aspettative dei motociclisti alla ricerca di un mezzo elettrico a firma Harley-Davidson, l’innovativa proposta è ancora in fase di test da parte di diversi consumatori in tutta l'America coinvolti nella Project LiveWire Experience.

Il tour è iniziato con un viaggio attraverso la Route 66 e sta facendo tappa presso 30 concessionarie Harley-Davidson e andrà avanti fino alla fine dell'anno. Nel 2015, la Project LiveWire Experience arriverà anche in Europa, Canada e Asia-Pacifico.

Oltre al Project LiveWire, lo stand Harley-Davidson presente ad EICMA, offrirà una vetrina sulle ultime novità moto 2015 tra cui i modelli Road Glide Special, Street Glide Special e Ultra Limited Low.
Gli appassionati del marchio potranno inoltre conoscere le ultime proposte abbigliamento MotorClothes.

L'altra premiere dell’evento è la Street Glide, protagonista della Discover More 2014. Questa moto, che ha viaggiato per quasi 25.000 km attraverso più di 30 Paesi in Europa, Medio Oriente e Nord Africa, sarà in mostra.

Infine, sempre in tema turismo, gli esperti del team Harley-Davidson Authorized Rentals e Tours saranno a disposizione per presentare le ultime offerte relative a servizi noleggio moto e organizzazione viaggi.

Fotogallery
È una grande anteprima quella che un brand iconico come Harley-Davidson presenta nel’area espositiva dedicata all’evento Eicma, appuntamento annuale con le novità delle due ruote Il debutto europeo del Project LiveWire rappresenta la nascita della prima moto elettrica marchiata Harley-Davidson, annunciata a giugno e ora rivelata al pubblico dell’Eicma Progettato per soddisfare le aspettative dei motociclisti alla ricerca di un mezzo elettrico a firma Harley-Davidson, questa proposta è ancora in fase di test. Nel 2015, la Project LiveWire Experience arriverà anche in Europa, Canada e Asia-Pacifico.
Gli appassionati del marchio potranno inoltre conoscere le ultime proposte abbigliamento MotorClothes. Oltre al Project LiveWire, lo stand Harley-Davidson presente ad EICMA, offrirà una vetrina sulle ultime novità moto 2015 tra cui i modelli Road Glide Special, Street Glide Special e Ultra Limited Low. L'altra premiere dell’evento è la Street Glide, protagonista della Discover More 2014. Gli esperti del team Harley-Davidson Authorized Rentals e Tours saranno a disposizione per presentare le ultime offerte relative a servizi noleggio moto e organizzazione viaggi

News Correlate
Torna lo Squalo Harley Davidson » Torna lo Squalo Harley Davidson
Dopo una pausa di riflessione Harley Davidson torna a produrre la Road Glide, introducendo tutte le migliori novità e sviluppi
Nasce la Harley-Davidson elettrica » Nasce la Harley-Davidson elettrica
Il tour per conoscere le opinioni degli amatori partirà da New York e proseguirà negli Stati Uniti e in Canada ed in Europa nel 2015
Harley-Davidson all’Eicma, immagini live » Harley-Davidson all’Eicma, immagini live
La regina del mondo delle due ruote rinnova la sua gamma per continuare ad essere leader del settore
Il Lightning della Harley-Davidson alla Apple » Il Lightning della Harley-Davidson alla Apple
La casa di Cupertino ha acquisito i diritti per lo sfruttamento in Europa del famoso marchio del fulmine ramificato
Harley Davidson: la gamma 2013 » Harley Davidson: la gamma 2013
Nuovi modelli ed esemplari speciali in tiratura limitata per festeggiare il 110 anniversario del marchio: ecco le proposte per 2013 di Harley Davidson

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]