A Padova, tra novità e auto classiche
09/10/2016
di Giovanni Iozzia
La kermesse si svolgerà dal 20 al 23 ottobre con la partecipazione di 16 case automobilistiche con oltre 4 mila modelli esposti
|
[ Padova, Veneto, Italia ] -
E’ tutto pronto a Padova per la XXXII edizione di Auto e Moto d’Epoca sarà dunque aperta dal 20 al 23 ottobre. Si tratta della più grande esposizione d’auto in Italia che mette vicino classico e novità. Saranno presenti ben 16 case automobilistiche di tutto il mondo, oltre 4 mila modelli, decine di club di amatori e più di 500 moto d’epoca.
A Padova, però, non ci saranno solo auto classiche ma anche tante novità. Presenti, in anteprima le nuovissime C3 Citroën, la Land Rover Discovery e le Jaguar F-Type SVR. Poi, il Levante, il primo suv Maserati, la Mercedes AMG GT, la nuova Porsche 718 Cayman, la Volvo V90, gli ultimi modelli elettrici di Tesla e Ds; la Volkswagen presenta il GTI Clubsport per celebrare i 40 anni della Golf.
Ma gli amatori delle auto d’epoca non rimarranno delusi. Potranno ammirare, scegliere e acquistare tra una scelta di circa 4.000 modelli nell’area speciale dedicata alla Galleria Pananti Casa D’Aste. A completare la fantastica offerta ci saranno inoltre più di 500 esemplari di moto d’epoca.
Tra le tante auto d’epoca presenti, a Padova si potranno ammirare le Peugeot 205 Cabrio e 402 Eclipse, la Porsche 911 SC Safari del 1978, la station wagon Volvo Duett e la Volvo Polar.
|
| |