Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori

FOTO - News Abbinata: Nissan Juke R 2.0, crossover dal Dna sportivo

Fotogallery
Nissan  - Spiccano inoltre, i parafanghi anteriori in acciaio, i passaruota anteriori e posteriori realizzati in pezzi di carbonio amalgamati con il paraurti e i disegni del battitacco. Il cofano integra i condotti di raffreddamento del motore in carbonio.
Nissan Juke R 2.0 - Spiccano inoltre, i parafanghi anteriori in acciaio, i passaruota anteriori e posteriori realizzati in pezzi di carbonio amalgamati con il paraurti e i disegni del battitacco. Il cofano integra i condotti di raffreddamento del motore in carbonio.
Ancora più potente e stilisticamente più aggressivo, Nissan Juke R 2.0 si prepara al debutto mondiale al Festival of Speed di Goodwood, presso lo stand Nissan, ma anche in pista. Sviluppato a partire dalla Juke lanciata nel 2014 e rinnovata con nuove caratteristiche di design , ma non solo, JukeR 2.0 eroga fino a 600 CV. In dettaglio, il veicolo si distingue per la nuova forma dei gruppi ottici, con luci e lampadine al LED. Il paraurti anteriore è stato rivisitato completamente sia nel design che a livello funzionale. Spiccano inoltre, i parafanghi anteriori in acciaio, i passaruota anteriori e posteriori realizzati in pezzi di carbonio amalgamati con il paraurti e i disegni del battitacco. Il cofano integra i condotti di raffreddamento del motore in carbonio.


News Correlate
Nissan Juke-R, presto la produzione in serie » Nissan Juke-R, presto la produzione in serie
Protagonista del filmato Desert Nemesis, la concept nipponica si prepara conquistare il mercato delle sportiv estreme
Nissan Juke R, Godzilla travestito da coniglietto » Nissan Juke R, Godzilla travestito da coniglietto
Juke-R: prendi il cuore e i muscoli di una Nissan GT-R e strizzali dentro un crossover da città

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]