Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori

FOTO - News Abbinata: Range Rover Evoque, una versione fashion per Pechino

Fotogallery
Land Rover - Tra le dotazioni figura il sistema Adaptive Dynamics, che controlla i movimenti del veicolo offrendo la migliore regolazione delle sospensioni.
fotogallery - Tra le dotazioni figura il sistema Adaptive Dynamics, che controlla i movimenti del veicolo offrendo la migliore regolazione delle sospensioni.
Inequivocabilmente glamour, la Range Rover Evoque Special Edition firmata da Victoria Beckham debutterà al prossimo Salone di Pechino, arricchita da dettagli esclusivi. Realizzata grazie alla collaborazione fra la stilista inglese Victoria Beckham ed il team Design Land Rover, guidato da Gerry McGovern,la Land Rover Evoque Special Edition è una coupé 4 posti, perfetta sintesi di eleganza e sportività. L’elemento più rappresentativo del design si identifica con la verniciatura grigio opaca Santorini Black rifinita a mano. Il lusso è sottolineato dai dettagli Rose Gold, esclusivi di questa edizione, presenti sul nero lucido dei cerchi forgiati da 20 pollici, sul logo e sulla cornice della griglia.
L’abitacolo si presenta elegante e lussuoso con i quattro sedili sportivi rivestiti di pelle Vintage Tan, rifinita a mano con impuntura baseball. La Range Rover Evoque Special Edition sarà prodotta in soli 200 esemplari proposti con la motorizzazione 2.0 a benzina interamente in alluminio dalla potenza di 240 CV, abbinata alla trazione integrale permanente. Tra le dotazioni figura il sistema Adaptive Dynamics, che controlla i movimenti del veicolo offrendo la migliore regolazione delle sospensioni. La guida dell’Evoque è resa confortevole grazie a funzioni accessibili tramite il Touchscreen da 8 pollci montato sulla consolle centrale.


News Correlate
Special edition: Range Rover Evoque Bollinger » Special edition: Range Rover Evoque Bollinger
Vinitaly 2012: presentata un´esclusiva versione della Range Rover Evoque Special Cuvèe di Bollinger
Range Rover Evoque: eventi e testimonial a Liverpool » Range Rover Evoque: eventi e testimonial a Liverpool
I City Shapers, esponenti della moda, della musica, dello sport e dello spettacolo, hanno ricevuto le loro vetture personalizzate

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]