News Auto e Motori

Mini - Auto Mini Bayswater

Mini Bayswater Special Edition
Mini Bayswater
1   2   3   4  

Noleggio AutoNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Mini Bayswater


Mini Special Edition che trae la denominazione da un noto quartiere londinese, vicino ad Hyde Park, la britannica Mini Bayswater garantisce dinamismo e vivacità. La vettura esibisce una livrea Kite Blue metallizzata e cerchi in lega Sandblast da 17 pollici con superfici nere lucide. Sulle versioni Cooper S e Cooper SD sono disponibili, oltre al Kite Blue, le tonalità Midnight Black metallizzato ed Eclipse Grey metallizzato.

MINI Bayswater adotta il tetto nero e nuove Sport Stripes sul cofano motore, con riferimenti presenti anche sugli specchi retrovisori esterni. La dicitura Bayswater la ritroviamo sugli indicatori laterali di direzione, sui battitacco e sui rivestimenti dei sedili, proposti in pelle Punch e nella specifica variante cromatica Rocklite Anthracite. La modanatura della plancia è in Piano Black e riprende la grafica delle Sport Stripes del cofano motore.

La MINI Bayswater è offerta nelle versioni Cooper (122 CV), Cooper S (184 CV), Cooper D (112 CV) e Cooper SD (143 CV), tutte abbinate al cambio manuale a sei rapporti o automatico a sei marce (a richiesta). Previsto tra gli optional il pacchetto Pepper. Il lancio commerciale è previsto dalla primavera 2012.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
»Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]

3Wcom Web Agency