Portale Auto e Motori
Notizie

Nuova Toyota Aygo Cool Soda: il listino prezzi


di

Versione speciale per il 2013. Unica colorazione per la carrozzeria, dotazione di serie ampliata e nuovo sistema connect

Nuova Toyota Aygo Cool Soda: il listino prezzi
Versione speciale per il 2013 della Toyota Aygo, la vettura compatta studiata per la guida in città, con una buona offerta di spazio e comfort nell'abitacolo. Prende il nome di Cool Soda, con un'unica colorazione disponibile della carrozzeria. Tinta che richiama l'estate e i riflessi del mare, dagli specchietti retrovisori esterni alle maniglie delle portiere. Ripresa anche all’interno nelle bocchette di ventilazione, negli altoparlanti, nel tachimetro e in alcuni dettagli della tappezzeria.

Omologata per 4 persone, è lunga 343 centimetri, larga 162 e alta 147 centimetri. La sua dotazione di serie si amplia, offrendo il sistema di navigazione Connect touch-screen da 4,3 pollici integrato con la tecnologia Tom Tom, e che comprende Bluetooth, porte USB e collegamento iPod. L'allestimento prevede inoltre 6 airbag, il sistema di sicurezza ABS, il controllo di stabilità (VSC), il sistema di ritenuta ISOFIX per i sedili posteriori, cerchi in lega da 14 pollici, i vetri oscurati e l’avvisatore acustico per le cinture di sicurezza anteriori.

Sotto il cofano trova posto il classico motore 3 cilindri da 1 litro e 68 CV, abbinabile sia al cambio manuale che all'automatico MMT in configurazione 5 porte. Raggiunge la velocità massima di 157 chilometri orari e accelera da 0 a 100 in 13.7 secondi. In questo modo la Toyota Aygo Cool Soda mantiene l'appeal tipico della gamma e va a collocarsi in misura competitiva nel segmento A, con consumi ridotti e buoni costi di gestione: fino a 4,4 l/100 km ed emissioni di CO2 di102 g/km.

La capacità di carico è di 130 litri e può raggiungere i 720 litri con divanetto abbattuto. che diventano di 751 litri nell’Aygo a cinque porte. Il listino prezzi della Cool Soda parte dai 12.850 euro della 1.0 VVT-i 68 CV 5 M/T e arriva fino ai 13.650 euro della 1.0 VVT-i 68CV 5 MMT.

News Correlate
Nuova Toyota Aygo: dettagli e novita´ » Nuova Toyota Aygo: dettagli e novita´
La city car rinnova look e appeal ed è pronta per le sfide del mercato
Nuova Toyota AYGO, partita la produzione » Nuova Toyota AYGO, partita la produzione
Toyota ha avviato al produzione della vettura presso lo stabilimento nato dalla joint venture Toyota-PSA a Kolin in Repubblica Ceca
Nuova Toyota Aygo, a Ginevra il restyling della citycar » Nuova Toyota Aygo, a Ginevra il restyling della citycar
Look rinnovato e motorizzazione ottimizzata per la divertente citycar nipponica, attesa sul mercato dalla metà del 2014
Video Teaser della Toyota Aygo 2014 » Video Teaser della Toyota Aygo 2014
Sarà la Star della casa nipponica al prossimo Salone Internazionale dell´Automobile di Ginevra

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter » ]

3Wcom Web Agency